• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Una domanda per inserire il banner su una pagina

PieroKH

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2010
231
0
Miglior risposta
0
Allora, ho una pagina web, appena la apro ho inserito lo script che si apre una finestra con delle scritte, io vorrei mettere che appena si apre appare un'altra pagina web dove inserisco il banner, quindi appena entro apposto di quella finestra con le scritte appare una finestra con il banner, ho visto su altri siti che si può fare come faccio ?
Questo è il codice che uso perora..
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Una domanda per inserire il banner su una pagina

Credo che aprire un banner nella finestra alert sia impossibile.

Al massima puoi chiamare una nuova pagina con il banner.
 
Riferimento: Una domanda per inserire il banner su una pagina

Credo che aprire un banner nella finestra alert sia impossibile.

Al massima puoi chiamare una nuova pagina con il banner.

Oppure semplicemente crei un Dialog in jQuery UI >>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altrimenti crei un box che tramite javascript apri e chiudi (con uno sfondo in absolute per nascondere i contenuti e dentro al div in absolute un ulteriore div con i contenuti)
 
Riferimento: Una domanda per inserire il banner su una pagina

Con la funzione alert non vai da nessuna parte, perchè è solo testo.
Puoi risolvere utilizzando metodi alternativi, come quello citato da Kaito, o comunque con script aggiuntivi (es. banner in sovrimpressione che scrolla con la pagina).
 
Riferimento: Una domanda per inserire il banner su una pagina

A me basterebbe un metodo facile, anche una pagina che si apre automaticamente con il tasto login, oppure un banner che si pare in un automatico non so.. come potrei fare ?
 
Riferimento: Una domanda per inserire il banner su una pagina

Le risposte ti son già state date.. Spetta a te scegliere quale "strada" seguire.
 
Riferimento: Una domanda per inserire il banner su una pagina

A me basterebbe un metodo facile, anche una pagina che si apre automaticamente con il tasto login, oppure un banner che si pare in un automatico non so.. come potrei fare ?
Sono esattamente le due cose che ti abbiamo proposto, come dice Kaito tocca a te scegliere.
Forse il banner in sovrimpressione è più immediato da creare perchè basta inserire un semplice script, ma scegli tu ;)