RAiiNBOW

Nuovo utente
Autore del topic
2 Giugno 2010
14
0
Miglior risposta
0
Ciao!!Questo è la mia prima alterazione..ovvio metterete dai 5 in giu xk lo stile "elegante hip hop dottoressa..xd" comunque spero vi piaccia lo stesso come primo
dwti6b.png

(ho sbagliato la categoria!!scusateeeee)
 
brava, sei migliorata moltissimo dall'ultima che mia hai fatto vedere in MP ^^ complimenti 7/10 (continua così)
 
Non ha senso e poteva essere fatta molto meglio.
Contando che è la prima, 6/7 su 10.

Non è una Pixel Art! I prefix sono importanti!
E se eviti di parlare in bimbominchiese fai un piacere al mondo.
 
Non ha senso e poteva essere fatta molto meglio.
Contando che è la prima, 6/7 su 10.

Non è una Pixel Art! I prefix sono importanti!
E se eviti di parlare in bimbominchiese fai un piacere al mondo.
Ha scritto: <<Ho sbagliato categoria, scusate>> per categoria intendeva prefix ^^
 
inft..Comunque..Mi sn iscitta gg...volevo scrivere la parola cioè "PREFIX" ma se mi è sfuggita che devo fare?che scrivevo?ho sbagliato nmondo??...C'è controlla la data degli iscritti prima di accusare..E CONTROLLA PURE SE HANNO MODIFICATO IL TESTO..ovviamente me ne sarò resa conto no?
 
inft..Comunque..Mi sn iscitta gg...volevo scrivere la parola cioè "PREFIX" ma se mi è sfuggita che devo fare?che scrivevo?ho sbagliato nmondo??...C'è controlla la data degli iscritti prima di accusare..E CONTROLLA PURE SE HANNO MODIFICATO IL TESTO..ovviamente me ne sarò resa conto no?

Aio ha spiegato la faccenda molto più gentilmente di te. Vorrei farti notare che non sono stato io a sbagliare, anche se è un errore da poco conto il tuo. E non ti ho nemmeno accusata di nulla, apparte di parlare in bimbominchiese, che è vero.
Cerchiamo di abbassare pacatamente i toni :emoji_slight_smile:
 
Carina mi piace, forse un pò azzardata e senza senso, direi che come inizio niente male ;)
 
:-) Brava!! Come inizio è molto carina continua così e vedrai ke andrai sempre meglio! 7/10
 
ha una sacco di imperfezione riguardala: colora bene il capello, la mano sinistra anche la destra,e un pò il vestito però brava come prima 7/10
 
be un 7/10 ci stà,dato che è migliore di quelle mini skifezze ke faccio io! ringrazio aio e snoopy che quando mi hanno scritto che faccio pena..garzie...mi ci avete aftto ripensdare e ora credo di essere migliorato