Info Una falsa Supermitica90

Infatti proprio 1 minuto fà era entrata una Supermitica90 nel mio retro(v18) ma si capiva mica Supermitica90 si fà fare admin nei retro v18 xD
Ho letto questo topic e lo bannato subito
 
Beh' è normale che succeda quando si è conosciuti,basta inviare un PM o farla registrare prima che apra il retro ufficilamente :emoji_smiley:
 
Lo vista in un retro con mitica90 e diceva che gli hanno rubato il nick e poi si vedeva anche da come si era vestita xk nn era il modo in qui si vestiva Supermitica90
 
Lo vista in un retro con mitica90 e diceva che gli hanno rubato il nick e poi si vedeva anche da come si era vestita xk nn era il modo in qui si vestiva Supermitica90

Era in giulix :emoji_relieved: ke nabba xD
 
Non 'è l'unica supermitica .. ma c'è anche vortix sem nBm e anche me .. mi hanno copiato
 
Babumba ricorda chi è che ti ha segnalato supermitica falsa nel tuo retro.. shifty
Comunque hai fatto bene ad avvisarci , chiedo di spostare in discussioni generali
 
L'ho letto in Assistenza Tecnica , scusi Keplina , non ci vedo molto bene ultimamente , chiedo ancora umilmente SCUSA. :emoji_alien:
 
Invito l'utente Vorhzo a diminuire il peso della firma e di leggere il nuovo regolamento :emoji_slight_smile:
 
si ma è un'informazione scontata >_>
 
Io anke ho incontrato una falsa Supermitica ( l' ho notato xk si vestiva con un vestito viola ) -.-
 
Si anche un falso nBm che rompono sempre a copiare i nomi per farsi fare dello staff...
 
Si anche un falso nBm che rompono sempre a copiare i nomi per farsi fare dello staff...

Bravo Frizzetto xD
Quello che volevo dire anche io :emoji_relieved:

Creati una vostra identità e lasciate perdere quella degli altri !

Siate voi stessi !!