Una guida per inserire le mod in un minecraft server bukkit o creare un proprio launcher?

ReOceano

Nuovo utente
Autore del topic
29 Aprile 2010
9
0
Miglior risposta
0
Buondì a tutti!

Io ed un mio amico, avevamo in mente di creare un server con bukkit, avevamo spawn e tutto, stavamo per aprirlo e poi la genialatà che mi venì, di creare un server moddato! Bhe volevo inserire la mod delle armi, la ormai conosciuta SDK. Ma non sappiamo proprio da dove partire! :emoji_slight_frown: Ho cercato qualche guida e da ciò che ho capito bisogna mettere modloader mp nel craftbukkit senza togliere meta inf e poi mettere la sdk mod nel nostro minecraft.jar togliendo meta inf. Ma io ho alcuni problemi con la sdk che essendo una mod pesante non mi fa partire minecraft! Regge solo mod leggere invece se metto questa crasha minecraft. Comunque mi potete fornire una guida per creare un server moddato in cui agli utenti basta mettere la mod delle armi (Quella uguale alla nostra) e riescono ad entrare. IN ALTERNATIVA avevamo pensato a creare un nostro launcher di minecraft! Ma non si trovano nè guide, nè niente. potete fornirmene una per crearlo? Io opto per questa del launcher perchè crearlo per me non è un problema, ne sono capace, mentre quella di mettere modloader, la sdk eccetera risulta complicata un po' a tutti, sarò ripetitivo ma vi chiedo dunque di fornirmi una guida su come creare un launcher di minecraft che tramite pochi click faccia accedere i possessori di questo launcher al nostro server di minecraft moddato. Magari con parole più semplici possibili, se anzichè una guida è un video è ancora meglio. Sarò attivo nel forum unicamente per queste poche discussioni sui server, grazie a tutti in anticipo! :emoji_smiley: