Una Mia Amica Fa Filone Ma La Beccano - Prof Impazzito

Color

Utente Normale
Autore del topic
3 Gennaio 2008
73
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Incredibile Ma Vero.
Una mia compagna Di Classe Fa "Filone" A Scuola
Cioè: Invece DE andà A School Se Và A divertì xD
Il Bello..E Non Solo Fà Filone Ma Se Fà Pure Beccà xD

Poi

Un Mio Prof Stava Dettando Un Coso Bho xD
All'improvvì Un Mio Amico Disegna Delle cose "Oscene" [xxx]
Sul Foglio..Il Professore Lo Chiama: "Vieni qua Fammi Vedere Che Hai Scritto"
All'Improvviso Il Mio Compagno Si Rifiuta IL Professore Lo Prende E gli Fà 2 Graffi Sulla Faccia Asd Tutti A Urlare: "Denunciaaa In Galeraaaaaaaa" xD

Incredibile..E ci Troviamo A NAPOLI Ricordo :-)
E Normale Che Succedono Queste Cose..Almeno Per Quanto Ne so Io :-)

Bye Postate I Vostri Commenti :emoji_smiley:
 
sulla prima direi che è propio s****da ma dai almeno non farti beccare... sulla secondo non saprei se gli fa una denuncia gli sta bene xd
 
Io ne avrò fatti una ventina di filoni...mi hanno sgamato sempre...ma ovviamente i prof nn possono fare nulla, eccetto se nn porti la giustifica. Basta sapere come si emula la firma di tu padre / madre ed è fatta...
 
ma come!? ti sei sempre fatto cibare? io avrò fatto 16.000 scabottate,e non mi han mai beccato ù.ù
 
Semplicemente Ridicolo,comunque stando alle regole dettate dalla Legge potreste denunciarlo!
 
Questo è niente, una mia compagna un giorno ha bigiato e suo padre, pensando k era a scuola, gli ha portato le kiavi k se le era dimetikate xD.....l'hanno sgamata in pieno ihihiiih
 
Ultima modifica:
AhAh Cose dell'altro Mondo,in effetti anche da noi è successa la stessa cosa a 2 nostre compagne che un giorno hanno deciso di fare filone e di andare in piazza,il padre di una le ha incontrate per caso &...Le ha portate entrambe per orecchie in classe...xD
 
se a me qualke prof o preside mi farebbe dei graffi gli esco la pistola a gas ke porto sempra spum spum e li ammazzo >:emoji_smiley: e poi anke io faccio cose xxx nei fogli ma i prof se la fifano tutti di me bhe sono io il capo della scuola anzi il boss della scuola >:emoji_smiley:
 
alle medie dove vado io basta nascondersi sotto i porticati dove spacciano.. i bidelli ecc nn vanno li. Dopo verso le 9 tene vai :P
 
se a me qualke prof o preside mi farebbe dei graffi gli esco la pistola a gas ke porto sempra spum spum e li ammazzo >:emoji_smiley: e poi anke io faccio cose xxx nei fogli ma i prof se la fifano tutti di me bhe sono io il capo della scuola anzi il boss della scuola >:emoji_smiley:

UhHahaHaaHAHAhaHahahaHah
Ma non farci ridere!!!!
 
seee tutto qui io faccio 1 giorno a scuola e 20 in giro e le firme de mi padre e mi madre le faccio a cavolo de cane ma a scuola mia so rincoglioniti i prof e non dicono nt pensate che hanno paura di noi dei ragazzi anno menato a un professore perchè gli aveva dato un brutto voto......
 
secondo me non è da denuncia ma i genitori di questo ragazzo non dovrebbero protestare?