In sviluppo Una nuova amicizia..

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Porto buone notizie (o forse xD)

Tempo fa (verso novembre se non erro..), vi parlai di una ragazza di un'altra classe che mi piaceva moltissimo.. Ma che non mi considerava..

Da qualche giorno, su facebook, appena mi vede online, non faccio in tempo ad aprire la chat che mi saluta subito!
Parliamo sempre del più e del meno.. E non c'è un giorno che non mi saluta!
A volte voglio salutarla io per fare il "cavaliere" ma nulla.. MI BATTE SEMPRE SUL TEMPO! xD

Buon segno? Forse inizio ad interessarle? :O Una mia amica che è nella sua classe, dice che è buon segno.. E che per ora un legame di amicizia dovrebbe esserci.
E' molto timida.. Proprio come me.. E a volte sono proprio impacciato!

E se in questa estate uscissimo per un gelato e per chiacchierare un po?..

Voglio i vostri pareri :wosd:

Ciao!
Dal vostro Federause Innamorato :love: xD
 
Non importa parlare su facebook.. almeno quando vi incontrate parlate?
 
Parlare su facebook importa altro che, cerca di fare il romantico mandandole frasi dolci ma sopratutto fai il romantico nella REALTA' e accontentala in tutto e vedi come la conquisti U.U

Naturalmente cerca di essere simpatico ovunque ( sia su facebook e in realtà )... E' un occasione che non va persa, buona fortuna ;)
 
Heylà ciao a tutti

Purtroppo nella vita reale non ci vediamo quasi più.. Perchè abbiamo concluso gli esami e ora c'è l'estate.. Beh vedremo ;)

So solo che alle superiori, lei andrà a una scuola accanto alla mia e prenderemo insieme l'autobus :P
 
Secondo me non ci sta :emoji_alien:

Dai provaci che non tutto è perduto.. L'importante è che te la fai in tutte le posizioni possibili , per questo vi dovete incontrare.
 
Alle ragazze basta essere romantici , dolci. Allora piacciono i ragazzi dolci !!
 
Dai FederausA una botta e via :gururun: scherzo :P Comunque si, frequentatevi più dal vivo, arrivati ad una certa confidenza, fai tu il primo passo, ma ricorda, non diventate troppo amici, sarebbe fatale.. Te lo dico per esperienza :emoji_relieved:
 
Salve ragazzi,
Porto buone notizie (o forse xD)

Tempo fa (verso novembre se non erro..), vi parlai di una ragazza di un'altra classe che mi piaceva moltissimo.. Ma che non mi considerava..

Da qualche giorno, su facebook, appena mi vede online, non faccio in tempo ad aprire la chat che mi saluta subito!
Parliamo sempre del più e del meno.. E non c'è un giorno che non mi saluta!
A volte voglio salutarla io per fare il "cavaliere" ma nulla.. MI BATTE SEMPRE SUL TEMPO! xD

Buon segno? Forse inizio ad interessarle? :O Una mia amica che è nella sua classe, dice che è buon segno.. E che per ora un legame di amicizia dovrebbe esserci.
E' molto timida.. Proprio come me.. E a volte sono proprio impacciato!

E se in questa estate uscissimo per un gelato e per chiacchierare un po?..

Voglio i vostri pareri :wosd:

Ciao!
Dal vostro Federause Innamorato :love: xD



Yeaaaaaaaa vai così ragazzo!! ma mi raccomando ESCICI non ji parlare solo su fb altrimenti vi stankerete ESPERIENZA PERSONALE ;)
 
Grazie a tutti per i consigli :P

Ci sto prendendo ancora confidenza! ma credo che le chiederò di uscire anche per un gelatino :soso:

Vedremo :emoji_alien: