Una piccola pausa

A

AndreaDiLeta

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi,

Dopo aver dato purtroppo le mie dimissioni nei Social User, devo lasciare momentaneamente il forum per dedicarmi allo studio e uscire anche un po di piu.

Su sciax in 4-5 mesi di attività ho conosciuto tante belle persone, tante persone che si meritano veramente tanto.

Spero che quando ridigiterò Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster ci saranno 3000 utenti online, almeno potrò fare un applauso a @Jeckoz che se lo merita alla fine.

Non voglio dilungarmi di molto, ci becchiamo su Facebook o su skype.

Un abbraccio
 
@AndreaDiLeta Anche se non ti ho conosciuto molto,Ma ti ho sempre visto nei THREAD,Spero che tu possa almeno raramente ritornare in mezzo a noi,Passa a salutarvi d'estate.
Ci mancherai,Ricorda che noi saremo sempre qua,Arrivederci!
Divertiti in questi giorni...


Leggi il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- (Firma provvisoria).
 
@AndreaDiLeta Anche se non ti ho conosciuto molto,Ma ti ho sempre visto nei THREAD,Spero che tu possa almeno raramente ritornare in mezzo a noi,Passa a salutarvi d'estate.
Ci mancherai,Ricorda che noi saremo sempre qua,Arrivederci!
Divertiti in questi giorni...


Leggi il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- (Firma provvisoria).

Grazie mille giova un abbraccio :emoji_relieved:
 
Non c' è niente di meglio che una vacanza lontano dal forum. Ci vediamo presto! :emoji_slight_smile:
 
Adesso io mi ci sono fissato qua nel forum,Quindi mi piace rispondere a tutte le discussioni,Ma di sicuro penso che prima o poi passerà la voglia anche un po' a tutti di stare qua,O almeno lo penso io.
Certo io mi domando come faccia @ebello a stare da 7 anni nel Forum. A presto!


Leggi il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- (Firma provvisoria).
 
Adesso io mi ci sono fissato qua nel forum,Quindi mi piace rispondere a tutte le discussioni,Ma di sicuro penso che prima o poi passerà la voglia anche un po' a tutti di stare qua,O almeno lo penso io.
Certo io mi domando come faccia @ebello a stare da 7 anni nel Forum. A presto!


Leggi il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- (Firma provvisoria).
Ahahah ma fabrizio è fabrizio. Un abbraccio
Non c' è niente di meglio che una vacanza lontano dal forum. Ci vediamo presto! :emoji_slight_smile:

Grazie mille a presto
 
Ciao ragazzi,

Dopo aver dato purtroppo le mie dimissioni nei Social User, devo lasciare momentaneamente il forum per dedicarmi allo studio e uscire anche un po di piu.

Su sciax in 4-5 mesi di attività ho conosciuto tante belle persone, tante persone che si meritano veramente tanto.

Spero che quando ridigiterò Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster ci saranno 3000 utenti online, almeno potrò fare un applauso a @Jeckoz che se lo merita alla fine.

Non voglio dilungarmi di molto, ci becchiamo su Facebook o su skype.

Un abbraccio

Perché sei online? Torna quando vuoi Andrea! :emoji_slight_smile:
 
@AndreaDiLeta Io dico che se metti un Grazie è meglio:
1) Fai prima
2) Dai la reputazioni a gli utenti,È sempre più piacevole .
m


Leggi il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- (Firma provvisoria).

E' vietato chiedere grazie, soprattutto mascherandoli dietro atti di falso aiuto, mi sa che il regolamento ufficiale lo devi leggere tu , infraziono secondo il regolamento generale.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Almeno tu tornerai..io no.
Ci vediamo su facebook André.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,

Dopo aver dato purtroppo le mie dimissioni nei Social User, devo lasciare momentaneamente il forum per dedicarmi allo studio e uscire anche un po di piu.

Su sciax in 4-5 mesi di attività ho conosciuto tante belle persone, tante persone che si meritano veramente tanto.

Spero che quando ridigiterò Sciax2 Forum - Community di Giovani Webmaster ci saranno 3000 utenti online, almeno potrò fare un applauso a @Jeckoz che se lo merita alla fine.

Non voglio dilungarmi di molto, ci becchiamo su Facebook o su skype.

Un abbraccio

Ritorna presto ;)