Problema Una ragazza speciale

Coogle007

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Maggio 2008
736
0
Miglior risposta
0
Salve volevo un consiglio conosco una ragazza farei TUTTO per lei ma pultroppo il mio migliore amico se le come dire ... presa prima lui e lo fa per dispetto dato che siamo litigati da un po di tempo e lei non la capito cosa devo fare lei è MIa o almeno vorrei che lo fosse am acnhe se mi dice di no non voglio che soffre lei crede che il loro amore sia reale ma in reltà è solo finzione cosa dveo fare? quetso mio amico è cattivo elemneto fuma fa cattive compagnie... aspetto riposte
 
Migliore amico e avete litigato? O.o xD

Cmq diglielo a lei che lui fa finta, no?

Lo so, è difficile che ci creda, ma se non ci crede so problemi suoi..

Tu diglielo: "Io ti ho avvertita, poi fai quello che vuoi.."
 
Migliore amico e avete litigato? O.o xD

Cmq diglielo a lei che lui fa finta, no?

Lo so, è difficile che ci creda, ma se non ci crede so problemi suoi..

Tu diglielo: "Io ti ho avvertita, poi fai quello che vuoi.."

quoto


se no pikkia il tuo amico ...... e e lui chiama compania chiama me che gli faccio venire japigia intera poi chiamo el_peppe e lui fà venire tt il quartire libertà ^^
 
Secondo mè, tu dovresti parlare con questa tua amica... e se non vuole starti ad ascoltare, beh fai passare il tempo, vedi che prima o poi lo capirà dasola ^^

Ciao.​
 
..Beh se questa ragazza non si merita questo amore a dire "falso"..digli alla ragazza tutta la verità e se nn ti crede..beh ti sei levato un peso..Poi da li si vedrà se la ragazza crede in te o no..si puo fidare o no...!!..Comunque devo dire ke il tuo amiko se fa cosi è proprio un bastardxD e secondo me..ma dico secondo me io gliela farei pagare alla fine!!
 
Be ecco diciamo che ora non verra a scuola per un paio di giorni e inospedale a farsi metetre i punti e caduto dalle sclae gli ho messo lo sgambetto ora vedro di parlare con lei
 
dipende la mia ex si...
era scema stava con em ma in realtà gli piaceva un altro...
il bello è che non voleva ke la lasciavo xD
 
Ma non crearti troppi problemi..
Se non ti credo non darle retta.
Dopo so c.. fatti suoi! ::emoji_relieved:
 
Prova a parlarci con questa ragazza, e prova a farli capire che e tutta una finzione...
 
Be ecco diciamo che ora non verra a scuola per un paio di giorni e inospedale a farsi metetre i punti e caduto dalle sclae gli ho messo lo sgambetto ora vedro di parlare con lei

Ottimo, se ci riesci, rompigli anche qualcos'altro, ma senza farti notare :emoji_relieved:
 
"Diglielo a lei che il tuo ..."amico"...fa finta!"

Ri-quoto :emoji_relieved:

Cmq nn si risolvono i problemi picchiando le persone...io ne ho preso a calci una l'altra volta ma non si può far sempre così (anche se nn m'hanno detto nulla :emoji_relieved:)

Non so che dire...a parte che il tuo amico è proprio stronzo ! -.-
Dovresti dirlo a lei, anche se non ti crede, qualcosa chiederà cmq al tuo amico se insisti...e (forse) capirà che non la ama sul serio. huh

Bha, in questi casi, nemmeno "Giulia, l'esperta d'affari di cuore", può far nulla.

Se la ragazza insiste, bhè..... SCORDATELA. :bye: Bye, da Giulia :si:
 
Prova a dirglielo e kome hanno detto dietro se non ti crede sono fatti suoi xD
 
prendilo sbattilo contro il muro e fagli una minaccia dritta e chiara " Lascia Stare La MIa Ragazza" e poi buttalo a terra e lascialo soffrire poi se fa lo sbruffone ancora una volta rifallo finche nn la finisce xò menalo in privato