Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Uncharted2BetaKeyGiveaway.jpg


Sviluppatore: Naughty Dog
Serie: Uncharted
Uscita: 16 Ottobre 2009
Genere: Azione, Avventura
Modalità di gioco: Un gocatore, Multiplayer, Online, Online cooperativa.
Piattaforma: PlayStation 3
Prezzo: 69,99 €

Trama:

Nathan Drake, il protagonista del gioco, indagherà per scoprire cos'è veramente successo nell'anno 1292. Marco polo salpa verso Venezia, oltre a lui ben 14 navi e oltre 600 uomini lo affiancano nel lungo viaggio.
Arrivati a Venezia si contano solo 12 uomini e una sola barca, Marco polo non svelò mai cosa successe in quel viaggio.



Nuove Caratteristiche:

Il gioco avrà una longevità maggiore rispetto al primo capitolo del gioco (Uncharted: Drake's Fortune)
Gli sviluppatori del gioco hanno confermato che nel nuovo capitolo del videogame non ci saranno più fastidiosi caricamenti come il primo capitolo.
Nelle 2 modalità Giocatore singolo e cooperativa la trama del gioco sarà differente.
Il gioco è ambientato in Tibet.
Questa nuova uscita del gioco disporrà del Motore grafico Naughty Dog Game Engine 2.0
Il gameplay nel gioco è spettacolare, si potebbe paragonare con MGS4, per non parlare della grafica mozzafiato e l'azione presente sia nella modalità singleplayer che multiplayer.
I movimenti del personaggio ricordano quelli di Altaïr Ibn La-Ahad, protagonista del gioco Assassin's Creed.
Per la modalità Multiplayer ci sono molte novità:
Si potranno utilizzare diversi personaggi nella modalità Multiplayer, come Navarro, l'antagonista del primo capitolo.
Nella modalità cooperativa ci sarà la possibilità di usare fino a 3 giocatori.
Sempre nella modalità cooperativa saranno disponibili tecniche e/o azioni da svolgere insieme ad altri giocatori
Sarà presente una modalità Deathmatch per competere contro gli altri player.


Personaggi Presenti nel gioco:

Nathan Drake

herorender_2.jpg

Chloe Frazer

180px-Chloefrazer.png

Zorin Lazarevic

90424a32f000756e6.jpg

Elena Fisher

11180-elena_drakes_large.jpg

Victor Sullivan

UNCARTED_Victor-Sullivanboxart_160w.jpg


Trailer:

(Scusate se è in lingua inglese ma non sono riuscito a trovarlo in italiano)

[yt]5YOU7ihXMbI[/yt]


Gameplay:
[yt]YYg_M9MlVVw[/yt]


Gameplay Multiplayer:
[yt]gfUGIYoy6wU[/yt]
 
Ultima modifica:
Grafica a dir poco stupenda.
Personaggi che sembrano reali.
Sarà certamente un fantastico gioco ^^

Bella Recensione ;)
 
Ho visto il Demo per PS3, è bellissimo come gioco, già il primo è uscito bellissimo... Il secondo mi immagino già...
 
Ho visto il Demo per PS3, è bellissimo come gioco, già il primo è uscito bellissimo... Il secondo mi immagino già...

Già, anche il primo capitolo del gioco è stato un ottimo titolo.

Alcuni sostengono che Uncharted 2 sia la miglior esclusiva per PS3

Per me invece è MGS4 :emoji_relieved:
 
Bellissimo gioco ^^ ho provato il demo ed era favoloso , figuriamoci il gioco *.*
Comunque ottima recensione :P
 
Ultima modifica:
gioco molto bello ma per chi se lo compra è :pazzo: xD costa moltissimo per ora
 
L'ho acquistato, per fortuna ho la PS3 :emoji_slight_smile: Tempo fà acquistai il 1° e ne rimasi molto soddisfatto, con il 2° sono rimasto estasiato, lo devo ancora finire :P
Bella recensione ;)