Thread obsoleto Unico E forse unico modo per farsi levare ban a vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni90

Nuovo utente
Autore del topic
12 Agosto 2007
17
0
Miglior risposta
0
UNICO MODO PER FARSI LEVARE BAN A VITA


E MANDARE 1000 EMAIL O DI MENO A INFO.IT[MENTION=9893]Sulake[/MENTION].COM

O ANCHE INSPI.. BUGS.IT[MENTION=9893]Sulake[/MENTION].COM

L'UNICO MODO E QUELLO SI STANCHERANNO E VI SBANNANO... :emoji_slight_smile:
 
topik inutile sekondo me xke nemmeno al l'habbo help rispondono pensa se guardano queste cose poi gi si sapeva :emoji_smiley:
 
Nessuno Guarda Mail Le mail. C è Un Computer Le Apre Se Gia Le Ha Viste Risponde Con Mex Registrati e Basta

Ti Sbaglio assolutamente.. l'email vengono guardate.. dallo staff non c'e nesun pc io ho fatto anche una lunga discussione con inspi e joby non c'e nessun pc e sopratutto non c'e ne risposte registrare... mi spiace ma su questo confermo

L'unico modo e quello secondo me
 
Questo si deve vedere se ti tolgono il ban.. metti che non si stancano... xd
 
ma guarda ke qlcn su sciax2 forum è stato sbannato così non ricordo chi ma c'è!
 
Ti Sbaglio assolutamente.. l'email vengono guardate..
cosa assulutamente falsa xke poi inspiration si okkupa solamente del'habbo help tool mejo dovrebbe :emoji_smiley: quindi poi uno ke a speso 1000euro e lanno skammato nn lo aiutano leggono le tue email ma mi facci il piacere xd
 
cosa assulutamente falsa xke poi inspiration si okkupa solamente del'habbo help tool mejo dovrebbe :emoji_smiley: quindi poi uno ke a speso 1000euro e lanno skammato nn lo aiutano leggono le tue email ma mi facci il piacere xd

vero,la maggior parte delel volte è così.ma le mail non vanno mandate all'help tool ma da qlk altra parte.nn ricordo a ki.
cmq alla fine anche MOD-elly è sempre assente perchè dice d'essere all'help tool.e chi ci crede?
 
Lo Staff che può sbannare e joby non inspi...

Per questo l'email dovete mandarle a joby -_-

Cmq lasciam stare ognuno.. cerca il suo modo io volevo dare una mano

Dj-Levis bannato 2 volte a vita sbannato 2 volte... con questa funzione
 
E secondo te io perdo il mio tempo a inviare "1000" e-mail a quei ******* della sulake? Se mi bannano a vita su habbo non me ne frega un cavolo. Anzi, mi aiutano a non essere truffato. Discussione futile.
 
Riferimento: Unico E forse unico modo per farsi levare ban a vita

ma funziona ancora??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.