United: 36 milioni per Sneijder Sir Alex lo vuole in coppia con Rooney

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
Alex Ferguson ha deciso: è Wesley Sneijder, riporta la stampa inglese, il giocatore che vuole piazzare la prossima stagione dietro a Rooney. Con il centrocampista nerazzurro Fergie ha intenzione di portare al suo United un'iniezione di fantasia e gol, un centrocampista offensivo degno erede di Paul Scholes. Per l'olandese il manager dei Red Devils è pronto a mettere sul piatto della bilancia 36 milioni di motivi per convincere Moratti.
Difficile che l'Inter si liberi del giocatore che gli ha fatto fare il salto di qualità nell'ultima stagione ma di fronte a un'offerta sconsiderata non è detto che i dirigenti nerazzurri non ci pensino seriamente. Ferguson sta disperatamente cercando un centrocampista offensivo di qualità che prenda l'eredità di Scholes e agisca alle spalle di Rooney e ha deciso di puntare il meglio disponibile sulla piazza, il giocatore che da più parti (France Football in primis) reputano il candidato numero uno al neonato "Fifa Pallone d'Oro".
La speranza di Sir Alex è che la partenza di Mourinho dalla "Pinetina" con il conseguente arrivo di Benitez sulla panchina interista, possa essere un fattore per la partenza del giocatore che di ritorno dal Sudafrica dovrebbe discutere di tattica col nuovo tecnico. I termini del contratto poi potrebbero far gola all'olandese anche se la trattativa al momento rimane alquanto complicata, anche se il fatto che il tecnico spagnolo stia cercando di portare a Milano una serie di centrocampisti potrebbe far storcere il naso al buon Wesley.
 
Un Offerta Così Allettante è difficile da Rifiutare
 
Sarebbe una follia venderlo,e poi credo che sia un giocatore che vale almeno 50 milioni,perche per me e davvero formidabile