• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

unknown -- RETURN :)

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Volevo ritornare a far visita e vengo con questo work.. Che ne dite? :emoji_slight_smile:

20iyubn.png
 
Riferimento: unknown -- RETURN :emoji_slight_smile:

Non mi piace .. Questi effetti oil non si addicono al render .. Non hai usato texture .. Potevi fare di meglio :l
 
Riferimento: unknown -- RETURN :emoji_slight_smile:

Ohhhhh, finalmente uno dei tuoi lavori che mi piacciono.
Anche se la tag è piatta (e in questo caso trovo giusto che sia così), il resto è favoloso sia dal punto di vista della lavorazione sia dal punto di vista complessivo. Magari avrei lavorato ancora un po' di più la parte in alto a destra del render (o comunque del soggetto se si tratta di uno stock).

P.S: Dovresti rimanere anziché andare e tornare ogni volta @KEKKOR97 :emoji_relieved:
 
Riferimento: unknown -- RETURN :emoji_slight_smile:

Non mi piace .. Questi effetti oil non si addicono al render .. Non hai usato texture .. Potevi fare di meglio :l
Pensa prima di scrivere.

Ohhhhh, finalmente uno dei tuoi lavori che mi piacciono.
Anche se la tag è piatta (e in questo caso trovo giusto che sia così), il resto è favoloso sia dal punto di vista della lavorazione sia dal punto di vista complessivo. Magari avrei lavorato ancora un po' di più la parte in alto a destra del render (o comunque del soggetto se si tratta di uno stock).

P.S: Dovresti rimanere anziché andare e tornare ogni volta @KEKKOR97 :emoji_relieved:
Grazie, era da tempo che non usavo photoshop. :3

Comunque hai ragione, la passione c'è sempre e dovrei rimanere un pò di tempo in più.. lol
 
Riferimento: unknown -- RETURN :emoji_slight_smile:

Pensa prima di scrivere.

Grazie, era da tempo che non usavo photoshop. :3

Comunque hai ragione, la passione c'è sempre e dovrei rimanere un pò di tempo in più.. lol

Ma anche se non fai tag ogni settimana nessuno ti vieta di rimanere. :emoji_relieved:
 
Riferimento: unknown -- RETURN :emoji_slight_smile:

Wow, davvero bella. Gli effetti della tag mi piacciono davvero un sacco soprattutto nella parte sinistra :soso:
 
Riferimento: unknown -- RETURN :emoji_slight_smile:

:emoji_relieved: comunque scherzavo, ogni grafico è geloso delle suo resources e quindi tende a non condividerle. Se te la senti altrimenti nessuno ti obbliga ;)
 
Riferimento: unknown -- RETURN :emoji_slight_smile:

:emoji_relieved: comunque scherzavo, ogni grafico è geloso delle suo resources e quindi tende a non condividerle. Se te la senti altrimenti nessuno ti obbliga ;)

Tiè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prego :emoji_relieved:

Per la tag non è male ma è spoglia, la color mi piace assai, la firma come sempre andrebbe levata visto che rovina.