Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
b4vlua.png


Sperando in un cambiamento abbiamo fondato questo gruppo, perchè insieme ce la faremo :emoji_slight_smile:

perchè abbiamo creato questo gruppo ?
il gruppo è stato fondato per far contribuire gli utenti al miglioramento della community , per far dire la loro , per dire cosa pensano dei problemi che oggi accomunano il forum .

perchè rivoluzionare il forum ?
ormai il forum è diventato casa di flame e topic inutili , cambiamo queste cose , uniamoci per far diventare il forum simile a quello che una volta brillava .

GRUPPO SOCIALE

Utenti iscritti
Jay-Z & Lik - creatori
Cyntax
~Pωn3я
hackme
--Darck--
Kikko22
arthur

Userbar da mettere in firma:

24bjh8h.png


xnxnx5.png


23sxgfd.png


Gruppo Creato da Jay-z & Lik.​
 
Ultima modifica:
Cortesemente chiediamo agli utenti di non creare flame perchè è un topic pacifico , tutti sono liberi di dire ciò che pensano ma sempre nel rispetto del regolamento .

invece di continuare a Creare topic su topic che vengono chiusi uno dopo l'altro per una cosa o per l'altra creiamo un gruppo compattiamoci , mettiamoci insieme per migliorare questa community !
 
ma lo capite che non serve a niente?

Io, ignazio96, mooolti altri come anche C1b3r hanno lottato per cause giuste.

Proposte accettate senza svolte, rivoluzioni represse nei ban....


Se volete fare qualcosa per cambiare il forum, lasciatelo, incitatelo a lasciarlo, e chissà, magari per rivedervi strisciare come vermi ai loro piedi, fanno qualcosa ^^

Edit:

Il topic in cui dissi:
utenti, postate le vostre idee!

CHIUSO!


C'era già la tabella su come migliorare, CHE NON SERVE AD UN CAZZO.

Ciao :bye:
 
Ultima modifica:
il gruppo non si può chiudere non infrange nessuna regola abbiamo letto il regolamento generale e della sezione non infrangiamo nulla quindi non vedo il problema .
 
il gruppo non si può chiudere non infrange nessuna regola abbiamo letto il regolamento generale e della sezione non infrangiamo nulla quindi non vedo il problema .
Se gli admin se ne fottono dei topic, pensa un pò dei gruppi :emoji_relieved:
 
Kevin, ormai su sciax2 non entri quasi mai ma quando entri scassi un bel po' ! :emoji_smiley:

chissà che con la persistenza gli utenti capiscano ciò che è giusto e cosa non lo è.
 
Kevin, ormai su sciax2 non entri quasi mai ma quando entri scassi un bel po' ! :emoji_smiley:

chissà che con la persistenza gli utenti capiscano ciò che è giusto e cosa non lo è.
Ormai il mio sogno non è più cambiare sciax, CI HO PROVATO.

Non funge?

Lo abbandonassero tutti, o iniziassero tutti a flammare, vedi che bello spettacolo:

o chiude
o finalmente gli admin si stappano le orecchie :emoji_smiley:
 
Io e Kevin siamo stati Rappresentati e come dovere di un Rappresentate di solito è quello di dare Giustizia e Diritti agli utenti,invece qui vedo che il rappresentate ha il compito di fare solo una cosa quella di Controllare le Idee allora per me possono anche abolire il gruppo dei rappresentati perchè non serve a niente..
 
Cyntax iscritto :emoji_slight_smile:

Ormai il mio sogno non è più cambiare sciax, CI HO PROVATO.

Non funge?

Lo abbandonassero tutti, o iniziassero tutti a flammare, vedi che bello spettacolo:

o chiude
o finalmente gli admin si stappano le orecchie :emoji_smiley:

Ok, ciao :emoji_smiley:

Io e Kevin siamo stati Rappresentati e come dovere di un Rappresentate di solito è quello di dare Giustizia e Diritti agli utenti,invece qui vedo che il rappresentate ha il compito di fare solo una cosa quella di Controllare le Idee allora per me possono anche abolire il gruppo dei rappresentati perchè non serve a niente..

e con questo ? cosa vuoi dire ? tu sei un altro frescone come kevin.. ma fatemi il piacere!
 
sentite non intasiamo il topic con messaggi inutili , chi è interessato e vuole aiutare si iscriva chi invece se ne frega può anche non entrare nel topic , non obblighiamo nessuno .
 
Non frequento più Sciax2, qualche volta al mese oramai entro, ma siccome mi ha invitato Andrea.. Iscritto ;)
 
Sempre a rompere le palle alla gente ! :emoji_relieved:
Ma lasciate la dirigenza in pace !