Thread obsoleto Uppare senza fallire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scammato

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
384
21
Miglior risposta
0
Mi date qualkosa per uppare su metin ed al 90% non fallire .. aumento rep pls urgente !!! Lo ho sentito a volte ke tipo devi fare No poi 1 altra volta No e poi far cadere l'oggetto a terra fare no e poi subito si x l'upp ... solo ke vorrei qualke programma quello tipo dei value ke quando fa un certo tipo di value vuol dire che funziona ecc... URGENTE
 
Mi date qualkosa per uppare su metin ed al 90% non fallire .. aumento rep pls urgente !!! Lo ho sentito a volte ke tipo devi fare No poi 1 altra volta No e poi far cadere l'oggetto a terra fare no e poi subito si x l'upp ... solo ke vorrei qualke programma quello tipo dei value ke quando fa un certo tipo di value vuol dire che funziona ecc... URGENTE

Non esistono hack o programmi di questo genere, anche io ho letto un topic che diceva ste "cazzate", infatti se vedi ora è stato chiuso e rinominato.
E' solo un metodo per scammare.
 
non esistono programmi per fare questo e come ho letto delle guide che diccevano di mandare un e-mail con id e pass del propio pg e diventerai [GM] sn le solite "cazzate" .
cmq e inutile continuare a cercare che tanto non esistono per avere + possibilita di successo vai dalla vecchietta e vedi quando sei fortunato! io ero riuscito a uppare ferro+7 cosi ma poi e fallito al +8 -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.