• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto urgente ho un virus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok adesso provo
gia mi era capitato questo fatto solo che era un troyan che non si voleva cancellare
sta istallando
 
Ultima modifica:
Se non dovessi riuscire al risolvere e hai windows, puoi usare il ripristino configurazione del sistema e portale a qualche giorno fa (quando non avevi il virus) il tuo pc.
 
Allora prova a fare come ti ho detto, scarica Unlocker, aprilo, prova a cancellare il virus manualmente, ti darà l'errore e Unlocker si attiverà e tu cancelli il virus forzatamente tramite Unlocker.
 
Ma cosa? Si deve attivare per forza, forse non lo hai aperto?
E poi dicci il nome del virus no?
 
lo scritto sopra nome malware Win32:Adware-gen [Adw] lo avviato ma niente sono andato in giro e ho visto che c e un programma adatto per questo il migiore in circolazione per questi tipi di virus e Ad-Aware adesso provo
 
Daddy -.-
Guarda che lui ha Avast.
E poi NOD32 è a pagamento.
Spybot l'ha già provato.
Unlocker non và.
Però mi devi dire il nome del virus, non la tipologia.. Dimmi la directory dove si trova e come si chiama il file infetto.
 
C:\Documents and Settings\Manuel\Desktop\eMule\Incoming\playstation3 trucchi gta4 online Web hottest videos personal player.exe\%MAINDIR%\webp.exe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.