Problema risolto Usare asus dsl-n55u come router avendo modem fibra telecom ?

rickygnuck

Nuovo utente
Autore del topic
1 Ottobre 2014
13
26
Miglior risposta
0
ciao ragazzi premetto che ho aggiornato l'asus dsl n55u a .2734 ( che supporta la dual wan ) Sicoome a casa ho la fibra telecom che gira grazie al modem telecom che ti danno, voglio usare l'asus come router perchè la sua copertura wifi è migliore di quella del modem telecom. Cosa devo fare?? grazie mille
 
Dovresti far attivare la copertura su quel modem(un rompimento almeno per me) e fare quello che ti dicono al call center. Chiama la telecom per maggiori informazioni, anche se non consiglio il cambio del modem perché il tecnico o meglio la compagnia fornisce il modem per il semplice motivo che il cliente possa avere tutto pronto dopo l'attivazione della linea. ^^
 
ciao ragazzi premetto che ho aggiornato l'asus dsl n55u a .2734 ( che supporta la dual wan ) Sicoome a casa ho la fibra telecom che gira grazie al modem telecom che ti danno, voglio usare l'asus come router perchè la sua copertura wifi è migliore di quella del modem telecom. Cosa devo fare?? grazie mille

Fai il wizard automatico e spera che rileva in automatico i parametri di connessione, quelli della fibra non sono pubblici quindi se non riesci a connetterti devi chiamare telecom.