• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Usare la shell c99

reda

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2011
198
0
Miglior risposta
0
Ho sentito parlare della shell c99.php Cos'è e Come si usa ? Ho cercato guide ma niente :emoji_slight_frown:
SCOPO INFORMATIVO!
 
Riferimento: Usare la shell c99

Una c99 e' un semplice file in php (puoi trovarla anche in perl)
Che ti da permessi aggiuntivi in un server remoto (sito web)
per esempio quello di modificare un file senza avere accesso al Cp. (ho cercato di essere piu' semplice possibile)
 
Riferimento: Usare la shell c99

Ho sentito parlare della shell c99.php Cos'è e Come si usa ? Ho cercato guide ma niente :emoji_slight_frown:
SCOPO INFORMATIVO!

Inutile che continui anche a cercare, la risposta é stata data da @#Xmaionx-Style :emoji_smiley:... Se vuoi sere come si usa... bh... ormai i server sono tutti patchati, quindi non perdere tempo con i metodi che trovi su google.
 
Riferimento: Usare la shell c99

Una c99 e' un semplice file in php (puoi trovarla anche in perl)
Che ti da permessi aggiuntivi in un server remoto (sito web)
per esempio quello di modificare un file senza avere accesso al Cp. (ho cercato di essere piu' semplice possibile)

Come si fa ad ingettarla?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Inutile che continui anche a cercare, la risposta é stata data da @#Xmaionx-Style :emoji_smiley:... Se vuoi sere come si usa... bh... ormai i server sono tutti patchati, quindi non perdere tempo con i metodi che trovi su google.

ho detto che è a scopo informativo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Usare la shell c99

Per injectare una shell c99 di solito si usa la rfi (remote file inclusion)
oppure webdav bug.
 
Riferimento: Usare la shell c99

Problema Risolto :emoji_smiley: