• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Usare Ophcrack

Freddygol

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2012
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi..... quasi mi vergogno delle domande che faro', ma sono un novello del settore e mi sto' sbattendo clamorosamente per far funzionare il programma nel titolo. Prima di tutto vorrei sapere se il programma e' adatto a trovare la password di una mail...... poi 2a domanda non riesco a far partire un'attacco in modalita' remote.... qualcuno puo' aiutarmi??? Grazie, e abbiate pieta' di me :-D
 
Riferimento: ophcrack

Salve a tutti ragazzi..... quasi mi vergogno delle domande che faro', ma sono un novello del settore e mi sto' sbattendo clamorosamente per far funzionare il programma nel titolo. Prima di tutto vorrei sapere se il programma e' adatto a trovare la password di una mail...... poi 2a domanda non riesco a far partire un'attacco in modalita' remote.... qualcuno puo' aiutarmi??? Grazie, e abbiate pieta' di me :-D

Ecco a te cosa è Ophcrack, qui troverai tutto quello che vuoi sapere riguardante questa applicazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Mentre qui, troverai come usarlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: ophcrack

1) Non puoi trovare le password di un account email ma solo di un account Windows.
2) Non puoi usarlo in remoto! Per poter trovare la password devi avere per forza l'accesso fisico al pc!

Sposto in Assistenza tecnica e rinomino con un titolo più adeguato.
 
Riferimento: ophcrack

grazie delle risposte...... per quel poco che conosco, avevo intuito che forse non era il programmino piu' adatto....... allora adesso avrei una domanda da fare, ma non so' se posso farla qui........ per quello che voglio fare io, esiste qualcosa di adatto???? e naturalmente, se si, come si chiama???? ciao grazie a tutti.......
 
Riferimento: ophcrack

grazie delle risposte...... per quel poco che conosco, avevo intuito che forse non era il programmino piu' adatto....... allora adesso avrei una domanda da fare, ma non so' se posso farla qui........ per quello che voglio fare io, esiste qualcosa di adatto???? e naturalmente, se si, come si chiama???? ciao grazie a tutti.......

Ecco a te i 5 migliori freeware Password Revelator:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: ophcrack

Grande Andreuzzo!!!!!!!! Avro' da fare per i prossimi giorni.... :indiavolato: