Problema risolto Usare Retro senza Hostare server?

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Lo so che è una domanda molto nabba! xD
Ma l'ho fatta perchè 2 anni fà ci avevo provato, e vi sto parlando di una versione molto vecchia (V.15-18, non ricordo di preciso), e usando un semplice loader con i file sul mio pc ha funzionato! :morvo:
Ricordo anche che una volta usando lo stesso loader ero entrato in un altro retro, ma ero io lo staff! Cioè i file che usavo erano comunque miei!
Non sto dicendo boiate, ve lo assicuro!
Vorrei sapere se è possibile ancora adesso usarlo senza hostare niente.
 
Spiegati meglio usando parole comprensibili che abbiano un senso compiuto gentilmente.
 
Spiegati meglio usando parole comprensibili che abbiano un senso compiuto gentilmente.

è tutto italiano!
te lo spiego ancora meglio... il retro funzionava sul mio pc in poche parole, e non avevo hostato nessun file!!
 
Se non Runni il server il client.php non riceverà i dati e quindi Non ti loggherai..
Devi per forza Runnare il server
 
Hai 24 ore per modificare il thread in modo che sia più comprensibile.. Da quel che ho capito io non è possibile.
 
Forse intendi accendere il server lasciando l'hotel in locale senza "hostare" cioè mettere il loader nel codice sorgente nella pagina? comunque se più o meno è questo non è possibile.
 
Forse intendi accendere il server lasciando l'hotel in locale senza "hostare" cioè mettere il loader nel codice sorgente nella pagina? comunque se più o meno è questo non è possibile.

si intendo questo! ma comunque veramente funzionava!
 
Se funzionava non lo so,il chè sembra totalmente impossibile comunque visto che hai avuto il chiarimento segnalo problema risolto