nXm

Utente Medio
Autore del topic
21 Maggio 2008
140
45
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
UsaX Mt2
Status Server
Online
Caratteristiche varie
Rate: tutti a 1000% :emoji_smiley:
Come accedere al server
Potete Entrate Con Le Seguenti Reti: UsaxMt2-2
UsaxMt2-3
UsaxMt2-4
UsaxMt2-5
UsaxMt2-6
Pass a Tutte 123 :emoji_smiley:

L'mc da mettere: 5.172.218.32

Pagina Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Vi consiglio il client di simoxthehacker o babau94
Informazioni varie
Non cerchiamo gm, diamo poche cose le skill se decidiamo diamo massimo una a P o a G

Diamo Ciukko esperto ed expate da soli cosi e + divertente :emoji_alien:


spero che entrate in tanti :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
mi spiace ma se puoi metterle devi metterle, non devi fare sorprese a nessuno
 
Dovresti spiegare meglio il server tipo se ci sono bonus moddati oppure se ci sono implementate armi nuove

Cmq e bello e lo consiglio
 
raga io non sono quì per criticare ma voi criticate alcuni server veramente belli e questo che è un semplice server con rate a mille che non vi fanno neanke le skill a p mi dite cosa ci trovate di bello???? secondo me vi basate solo sul livello di compentenza del fondatore sul forum<.<
 
raga io non sono quì per criticare ma voi criticate alcuni server veramente belli e questo che è un semplice server con rate a mille che non vi fanno neanke le skill a p mi dite cosa ci trovate di bello???? secondo me vi basate solo sul livello di compentenza del fondatore sul forum<.<

Ti do assolutamente ragione...uno che da rate a 1000% equivale a fare un server centralizzato sul pvp...gia che non dai quell'aiuto ma metti rate così alti per expare bene a quel punto è meglio giocare su finalongju o dedicati simili che perlomeno non chiudono ogni due per tre...