• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release UsbSpy with Support for Email [BETA]

balz33

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2016
4
0
Miglior risposta
0
USBSpy - BETA

[FONT=&amp]UsbSpy è il software più rivoluzionario per tenere sotto controllo i vostri figli quando utilizzano il PC e scambiano file con l’esterno tramite le comuni pendrive o qualsiasi altro dispositivo di archiviazione USB.
Il software è ancora in una fase di beta e verrà rilasciato a breve in versione completa sempre gratuitamente sul sito. Prima della versione finale del software saranno rilasciate parecchie altre versioni del software.
Se noti qualche malfunzionamento puoi tranquillamente segnalarlo tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Non fare la scansione del software con Antivirus e programmi simili o almeno evita.Per richiedere il software compila
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lo riceverai entro ventiquattro ore. La mail che inserisci verrà utilizzata ai fini del software (supporta solo hotmail.it e live.com e.it per ora).

Come funziona?

UsbSpy funziona in maniera molto semplice. Una volta installato e configurato su computer ogni qualvolta verrà collegato un dispositivo USB di archiviazione i file del formato specificato verranno inviati alla tua e-mail.Grazie agli ultimi aggiornamenti è possibile eseguire il software ogni volta all’avvio su ogni utente del computer e senza che richieda ogni volta i privilegi di amministratore (questi sono necessari solo quando la prima volta si abilita l’Avvio con Windows).

A cosa sto lavorando?

Sto lavorando per rendere il software più nascosto. Ora non è totalmente invisibile e gli utenti più esperti potrebbero accorgersi della sua presenza nel sistema.

Disclaimer

[/FONT]
L’autore non si assume alcuna responsabilità dell’utilizzo del software e tutto ciò che è collegato ad esso, compreso l’utilizzo di email e altri dati.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[FONT=&amp]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...

[/FONT]