• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto utente premium

@02489, sì, ti sei dimenticato un } alla fine, ha ragione lui. @DjGolem Nella query utilizzi una SELECT per il rank. Quando vai a passarti il risultato su $rank, per accedere alla variabile dopo aver fatto il fetch_assoc, devi fare:

$rank['rank'] == 1 al posto di $rank == 1 per esempio. Prova e fammi sapere ^^
 
@Rikku e @DjGolem vi siete fissati che manca un } alla fine, ho ricontrollato il codice e non è vero, mi dite cosa va a chiudere?

Comunque DjGolem prova a fare come ha detto rikku
 
@Rikku mi fa questo errore:
Parse error: parse error, expecting `'('' in C:\xampp\htdocs\SitoPrincipale\registrazione-login\login3.php on line 31
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Rikku mi fa questo errore:
Parse error: parse error, expecting `'('' in C:\xampp\htdocs\SitoPrincipale\registrazione-login\login3.php on line 31
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@DjGolem Prova questo

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@02489, prendi il tuo codice che ripostato lui, identalo e vedrai che manca una craffa. Quando apri la craffa in " if(isset($ID0)) { " , non la chiudi mai, l'ultima equivale all'else!

Ragazzi, davvero, imparate ad identare il codice, è sbagliatissimo avere tutto il codice attaccato sulla stessa colonna. Utilizzate programmi come Sublime o PHPStorm che vi identano il codice manualmente, ma cercate di fare qualcosa ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Rikku il codice io lo tengo staccato e non vedo nessun graffa non chiusa.
P.S il codice non l'ho mai modificato:

7db3bdb42eeefbb652a8c680077fb53f.png
 
@02489
10
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\SitoPrincipale\registrazione-login\login3.php:21) in C:\xampp\htdocs\SitoPrincipale\registrazione-login\login3.php on line 39