TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Domanda:

Io ho un dominio pagato su un servizio di hosting, ho 5 database a disposizione ke hanno gia un loro nome, se faccio un retro server normalmente rinominando il il file .sql nel nome del database che ho e lo uppo funzionerebbe un retro in questo modo?
 
xk io come ho gia spiegato ho un grave problema, mi crasha agli utenti? secondo voi facedolo in quest'altro modo può funzionare tutto meglio?? se non lo sapete tento...
 
se facendolo senza xampp, utilizzando il database di un dminio pagato può essere meglio come stabilità e funzionamento...tral'altro quando è chiuso non dà impossibile visualizzare la pagina, ma la home si vede sempre...
 
al posto di root e la psw, devo mettere i dati del login che uso sul sito dove ho comprato l'hosting di mysql ??

ess: il login su mysql.aruba.it è xxxxx psw zzzzzzz il database xxxxx_1 cioè cm kiamo il database e lo importo al post di root xxxxx e la psw zzzzz

giusto così?
 
Ultima modifica:
quindi anche se il db si kiama xxxx_1 su phpmyadmin importo comunque ZamBix_db ???

EDIT:ma xk il server non dovrebbe andare basta scrivere il nome del db su Config.ini , no???

EDIT2: e comunque anche se import ZamBix_db su xxxxx_1 il database risulta chiamarsi comunque xxxxx_1
 
Ultima modifica:
Allora tu devi usare il database che trovi nella cartella del server altrimenti non va nulla :emoji_slight_smile:
 
Ok, però poi nella pagina di installazione come nome metto xxxx_1 giusto? o ZamBix_db ??
 
il problema ke rimane ora è uno: nel config.ini Port: ke metto?
 
xk io come ho gia spiegato ho un grave problema, mi crasha agli utenti? secondo voi facedolo in quest'altro modo può funzionare tutto meglio?? se non lo sapete tento...

Se crasha agli utenti dipende dalla RAM del tuo pc,l'host nn centra :emoji_relieved: