V-day sciax2 forum xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in sicilia? Eppure avreste massimiliano valerio me darkdead in una sola città,per giunta solo capoluogo di provincia.Ah una cosa: il mio nome è Bond,James Bond.
 
è vero c'è anche pietrA appunto si potrebbe fare anche in Sicilia...
 
raga ma xk qst incontro lo fate ank a bari?? é meglio k lo fate solo a napoli e in qlk altre città importante (dico napoli xk:
1° Sn io di napoli xD
2°Napoli è la prima città in italia cn il maggior numero di abitanti quindi è sicuro k diciamo un po di gente viene xD)

Cmq io mi Chiamo Domenico (Nico) Trotta
 
LòòòòL e io sono del nord lombardia....Secondo me sta cosa si puo organizzare tra 10 anni...tutti maggiorenni ci facciamo una vacanza alle bahamas...LòL

Per il momento mi sembra una cosa inutile anche perchè se proprio volete conoscervi esistono skype e msn che permettono uso della webcam e del microfono...
 
Sarebbe bello, ma io sono di Secondigliano sto lonatno da tutti cry
 
ecco -.- ora arriva clementyno visto che non può partecipare getta sentenze negative -.- con la volontà si può fare qualsiasi cosa e come ha detto welictus l'animeDB li fa i raduni e noi no qwe com'è possibile noi siamo migliori dell'anime qwe enon saremo 4 gatti

P.S:il raduno di napoli sarà il più numeroso si contano 23 persone :emoji_smiley:
 
Approvo tanto io lo faccio a NOLA per chi non può andare a Napoli così vedo finalmente KELP :shock che è di Saviano proprio vicino sò dov'è casa sua xD ( no veramente :soso:emoji_slight_smile:
 
Per Chi è Del Lazio & Campania , Direi Di Riunirci Tutti Quanti (Quelli Che Vengono) A Caserta , Dal Lazio A Caserta (Campania) E Meno Di Un Ora.
 
sono felice che partecipiate e non come quelli la dalle nostre parti si dice che sono veramente sprisciati (senza voglia xD)
 
Per me va bene, a patto che l'incontro si tenga ad Acerra, fatemi sapere e vi disegno mappe e vi do tutte le informazioni su come arrivare ad acerra :soso:
 
ragazzi nn pensate di esagerare con i raduni? Pensate c'è gente ke viene da lotano... e magari arriva e nn trova nessuno che fa?
 
Non scrivo questo messaggio per invidiare quelli che partecipano, ma il forum è formato sostanzialmente da bambini, e quindi dubito che si possa sviluppare un punto di incontro tra gente così lontana.
 
Infatti uno a 13-14 anni si puo spostare da una città all'altra da solo?
 
A napoli sicuramnete abito a caserta il mio nome è..

Bill Gates XD skerzo

Di Monaco Carmine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.