Release [v6.0.1] SuperNextGen CMS - HabboCMS - [v.6.0.1] [Collection]

Error404

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2010
275
0
Miglior risposta
0
Dopo tanto, tanto, tanto, tanto lavoro, il mio team ha portato a compimento ciò che ci ha occupato 5 ore al giorno per 2 settimane.
Un'impresa mai riuscita prima, tradurre completamente HabboCMS o quasi, infatti questo è l'unico CMS in circolazione, in italiano, basato su HabboCMS


Ecco cosa offre:
-Index v42 Beta - TRADOTTA COMPLETAMENTE DA ME -
-Register.php di PHPRetro migliorato e senza l'editor del personaggio buggato (Colori non nitidi)
-Installazione nuova
-Configurazione dell'Hotel già dall'Installazione
-Housekeeping tradotto al 70 % [Rilasceremo a breve un housekeeping completamente tradotto]
-Si può dare rank dall'Housekeeping
-Vista dell'Hotel modificabile a piacimento
-Loader v42
-Nuova manutenzione, uguale a quella di Habbo.it ma ho aggiunto delle cose
-Velocità migliorata per permettere a una maggiore quantità di utenti di connettersi
-Funzioni aggiunte all'Housekeeping per il Database (Ripara, ottimizza, modifica tabelle già dall'Housekeeping)
-Si possono scrivere e modificare le notizie in rilievo, quelle che visualizzerai in basso alla /me
-Nuovissima pagina crediti - COMPLETAMENTE TRADOTTA E MODIFICATA DA ME - Tipo quella attuale di Habbo.it, con più funzioni
-Traduzione 97% [Rilasceremo in futuro una versione 7.0 con l'hotel tradotto al 100%
-Help Tool nuovo - COMPLETAMENTE TRADOTTO E MODIFICATO DA ME - Tipo quello di Habbo.it [Preciso che ce l'ha solo il SuperNextGen CMS]
-Possibilità di Modifica & Aggiunta dei contenuti migliorata
-Possibilità di scelta tra 3 index, NELLO STESSO CMS, tramite una funzione editata da me!
-Eliminate pagine staff.php e club.php per aprire agli altri la rivoluzione del retrò, quella dell'era VIP
-Aggiunto distintivo VIP
-Solita pagina pixel - TRADOTTA E MODIFICATA DA ME - [Completamente tradotta]
-Client Anti-Script - EDITATO DA ME -
-Accenti & apostrofi sbuggati - EDITATO DA ME -
-Visione di Online & Offline di un personaggio funzionante
-I miei gruppi, I miei amici e Le mie stanze funzionanti - IN ATTESA DI MODIFICA E TRADUZIONE -
-E tantissimo altro..

DA NOTARE
Questo CMS è stato realizzato su base HabboCMS e quindi gli emulatori italiani non potrebbero funzionare perchè il CMS funziona solamente con il database che sarà dato insieme al CMS.


Credetemi per questo CMS mi sono sacrificato moltissimo, e spero che vi piaccia. Inoltre non voglio sentire gente che dirà, ma tu hai copiato da qualche CMS PHPRetro, NON POSSO AVER COPIATO NULLA PERCHE' HO REALIZZATO IL CMS CON HABBOCMS E TUTTE LE ALTRE PAGINE (HOLOCMS, PHPRETRO ETC..) NON FUNZIONANO PERCHE' NECESSITANO DI ALTRE IMPOSTAZIONI DEL DATABASE!

Commentate numerosi, chiedo gentilmente ai Mod di chiudere la vecchia discussione della collection e lasciare questa.
::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:


Non posso postare gli screen perchè nella mia tastiera non funge il tasto Stamp R Sist xD Mi scuso

SUPERNEXTGEN .6.5.0 - Versione FIX della 6.0.1
La v6.5.0 è la versione completamente tradotta del CMS, con una stabilità migliorata. Housekeeping tradotto al 100%
Grandezza: 10.1 mb
Velocità: 150%
Traduzione: 99,9 %
Versione: 6.5.0
Data di rilascio: 30 Aprile 2010 ore 22.25
Download: NON PIU DISPONIBILE

SUPERNEXTGEN 7.0.0
super7z.png

Sviluppatori: xxalbinoxx & Error404
Versione HabboCMS: 5.0.5 Stabile
Stato del progetto:COMPLETATO
Fix effettuati:
- Pagina crediti sbuggata
- Pagina staff nuova - EDITATA DA xxalbinoxx -
-Pagina Habbo Club nuova - CREATA DA ME -
-Stabilità migliorata
-Nuovi bottoni
-Style.css moddato
-Nuova pagina manutenzione + funzione in housekeeping che permette di scegliere cosa scrivere nella pagina di manutenzione
-Migliorata la possibilità di ottimizzare le tabelle del database dall'housekeeping
-Fix generale e traduzione generale quasi al 100%

Rilasciato il: 1 Maggio 2010 - ore 17.35

Download database: DOWNLOAD NON DISPONIBILE
Download SuperServer v36 - L'unico funzionante! - (CODATO DA ME E DAGLI SPAGNOLI DI INFOSMART, USARE DCR V35-36, PETS, ROLLER, LIDO, INFOBUS COMPLETAMENTE FUNZIONANTI)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inoltre il server necessita del connector 5.2.7:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SuperNextGen Project v7 è stato realizzato interamente da Error404 & xxalbinoxx. Chiunque scaricasse questa base per creare il suo nuovo CMS è pregato di non alterare il copyright. In caso contrario si provvederà ad azioni legali per violazione dei diritti d'autore.

Download CMS: NON PIU DISPONIBILE
Galleria degli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SUPERNEXTGEN 8.0 BETA
Comprende: Nuovo register.php v42 BETA - EDITATO DA ME -
Fix di alcuni piccoli bug
Award: WMC (Wanted Masters Computer) giudica il SuperNextGen CMS 8 Beta, il miglior CMS open source per l'emulazione di Habbo.es e Habbo.it. con un punteggio totale di 97/100
award_star_gold_3.png


Per il CMS completamente tradotto e senza alcun bug dovete aspettare la full version :emoji_smiley:
Download 8 Beta: NON DISPONIBILE

SUPERNEXTGEN 8.0 FULL
Stato progetto: In sviluppo
CMS Base: Supernextgen 7
Data probabile di rilascio: NON DISPONIBILE
Completamento: FERMO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
E' spagnolo xD Comunque, fino ad ora progetti per HabboCMS tradotti dallo spagnolo alla propria lingua c'è solo quello Francese e quello Italiano (Il mio)
 
E' spagnolo xD Comunque, fino ad ora progetti per HabboCMS tradotti dallo spagnolo alla propria lingua c'è solo quello Francese e quello Italiano (Il mio)

Non è spagnolo... sta scritto sul sito :S

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah no ho sbagliato xD scs, era google translate che diceva che si "poteva tradurre" in portoghese
 
Ultima modifica:
Bravo Pippo Cerca di Migliorarlo un Po ^^


Ovvio, i miglioramenti saranno le ultime traduzioni.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alle 23.30 se ce la faccio posto il CMS completamente tradotto al 100% compreso Housekeeping, anche se è un'impresa.
 
Ultima modifica:
Ho postato la 6.5.0 completamente tradotta.
Grazie Fed :emoji_smiley: