Valerio Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, Valerio si è ritirato. Comunque non so se ha chiuso definitivamente l'hotel poichè avrebbe chiuso anche la discussione.
 
Ragazzi, Valerio si è ritirato. Comunque non so se ha chiuso definitivamente l'hotel poichè avrebbe chiuso anche la discussione.

Vale ci sono persone in questo forum che aspettano l'apertura dell'hotel e tu spegni tutti i loro sogni così? Ma che juventino sei se ti abbatti perchè vedi che altri hotel hanno più utenza ti lasci andare così? No rimedia al tuo errore e torna a far divertire la gente come ci avevi abituato!
 
Vale ci sono persone in questo forum che aspettano l'apertura dell'hotel e tu spegni tutti i loro sogni così? Ma che juventino sei se ti abbatti perchè vedi che altri hotel hanno più utenza ti lasci andare così? No rimedia al tuo errore e torna a far divertire la gente come ci avevi abituato!



Valerio per noi sarai sempre il numero 1 sia che nel tuo hotel ci siano 70 o 10 persone... l'importante e che continui a farci divertire e le soddisfazioni arriveranno!!! nn vado oltre senno mi commuvo... ripensaci cry
 
ma è sempre chiuso sto hotel????

non mi apre la pagina dice ke mm ce la connezzione ma ho konesso porc.......................................

Ma siete ciechi?? Non vedete che ha scritto ketto93?? Momentaneamente l'hotel è kiuso xke Valerio si è "ritirato"..

Cmq spero che lo riaprirà.. E' davvero un bellissimo hotel.. Non importa se ci sia scarsa o tanta utenza dv tenerlo aperto xD E se c'è poka utenza beh.. attendi xD Spero lo riaprirai :emoji_slight_smile:
 
valerio hai kiuso? perche ti devo parlare se vuoi io e te insieme possiamo batterlo tranquillamente il gigi hotel io con peppe94 siamo arrivati a 50 on line io te e peppe possiamo fare grandi cose contattami marcolinovicc@hotmail.it
 
Ciao Valerio... Quando clicclo sul link mi da la pagina non esistente di Internet Exsplorer.
Aspetto risposte, ciau ciau!
 
Ragazzi Valerio si è ritirato! Ha chiuso i battenti!!! Lo capite si o no?? Non postate più messaggi di questo tipo che mi fate solo arrabbiare leggendoli-.-
Vi ricordo l'ultima volta che Valerio ha chiuso tutto!Ha abbandonato l'impresa!Si è dimesso!Si è autolicenziato!Come ve lo posso dire? Inutile che postate solo per aumentarvi i messaggi e sperare di avere qualche stella!
 
era un bel hotel peccato che valerio si è "ritirato" per l'utenza :-( :-(
 
La competiziond di utenza è una cosa che va avanti da anni! Ma poi, quando uno dice:
<Ho deciso! Oggi proverò ad aprire un Hotel!>, deve assumersi queste responsabilità!

Nirvana cmq gurda che nessuno usa i trucchi che usci tu! Io non avevo letto e avevo risposto frettolosamente! -.-
 
Allora!Leggere non fa male!Riuscite a capire che Valerio (Il Founder Che Tiene Up Il Server) si è RITIRATO?
Se fate ancora topic inutili vi reporto!Mi sono letteralmente scocciato di questo comportamento che usano gli utenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.