Problema risolto VALERIO LOADER V 18 - SORGENTI - Loader MAKER - GUIDA Chiedo assistenza Vale!!!!

gredius92

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ciao!!! allora... ho ftt tt quello che segue nella guida... fin'ora tt ok! si apre l'hotel (FINALMENTEEEE!!!!)°_° ok.. provo a registrarmi creando un nuovo habbo... e mi dice Nessuna connessione con il server.... xk??? anche se provo a mettere un nome utente e pass qualsiasi fà cosi...
che dovrei fare??? help me vale!! °_°°_°°_°

Ultima modifica da un moderatore:
Avviato il Server?
Hai Settato il loader con il tuo giusto ip ed la porta in cui viene avviata il server?
Se si allora sicuramente usi un router e quindi devi sbloccare le porte

beh ho seguito la guida forse provo a cambiare le porte aspè provo..

beh ho seguito la guida forse provo a cambiare le porte aspè provo..

Come porta devi mettere quella del server che di solito è 1232 o 90...se non sai dove vederla basta che avvii il server e nelle 2 finestre nere appare "server avviato nella porta..."
PS: sei un utente di fastweb?

ehm non so se avete capito.. il server è un pack che io hosto sul sito ... mi crea il loader e parte tutto qui nn ci sono programmi e cose del genere...

ma è nel titolo!! VALERIO LOADER V 18 - SORGENTI - Loader MAKER - GUIDA si chiama cosi si uso un alice gate plus 2 wifi.... già l'ho configurato...niente..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se volete vi posto la guida..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sto provando una cosa aspettate due sec..

Ultima modifica:
sisi ecco adesso và era un problema di firewall :mad ... potete anche chiudere grazie d tuttoooo