Info Valore account COC

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Ciao, è da un po di tempo che posseggo un account di Clash of Clans che ormai non ho più voglia di starci dietro. Ho sentito dire in giro che c'è gente che vende/acquista account di COC, come faccio a dare un valore al mio villaggio? Se volete posso darvi tutte le info riguardo al mio villaggio.
 
Dipende soprattutto oltre al livello del municipio, come sei messo. Se sei un th9 e hai le mura al 7 in giù e le difese basse e sei th9 da un bel pò (in poche parole uno di quelle persone che migliorano municipio e magari qualche cavolata) allora si vende a poco. Se invece sei anche un th8 maxato o comunque sei messo bene e ti manca qualche upgrade (escludendo che sei appena salito di municipio) allora si può vendere di più. Sinceramente non so i prezzi, ma ho sentito di persono che vendevano l'account a 100 euro...Ricordati che non è "legale" perchè se la supercell ti becca, banna l'account. Però basta dire a chi lo vuole acquistare che in caso di ban o altri eventuali problemi non sei responsabile e sei apposto.