Valore iphone 4 non funzionante!

maurobot

Utente Medio
Autore del topic
23 Agosto 2012
153
11
Miglior risposta
0
salve ragazzi, oggi volevo chiedervi quanto possa valere un iphone 4 16 gb non funzionante, completo di scatola, schermo in perfette condizioni, idem per i tasti... attendo risposte :emoji_smiley: :emoji_slight_smile:

salve ragazzi, oggi volevo chiedervi quanto possa valere un iphone 4 16 gb non funzionante, completo di scatola, schermo in perfette condizioni, idem per i tasti... attendo risposte :emoji_smiley: :emoji_slight_smile:
Questa è la sezione per ricevere assistenza tecnica grafica. Sposto nella sezione adatta.

In questi ultimi giorni funzionante dovrebbe essere sceso a 270 euro circa.
Invece non funzionante si trova anche a 120 euro...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 4

Ultima modifica:
Dipende dal tipo di problema, che cosa ha?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Se hai la garanzia portalo da un tecnico, sei sicuro che hai cercato di mettere Cydia o qualcos'altro e hai bloccato tutto?

In che senso non va? Collegalo ad un Mac/PC, apri iTunes e fai ripristina..
Cosa ha che non va? :lol:
É un iphone, non un galaxy o altro che fa in brick o non si accende dal nulla :asg:

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

garanzia scaduta purtoppo come sappiate l' iphone 4 non è mica uscito quest anno, per il ripristino gia provato non va niente! :emoji_slight_smile: comunque mi interessava il valore, non risolvere... comunque grazie per aver seguito la discussione..

Se magari spieghi il difetto si può capire anche il danno e quindi il valore.. Forse é display, o forse altro, dipende..

Se non si accende allora e un problema di batteria, hai provato a mandarlo da un tecnico?
per il prezzo se non ha neanche un graffio ed e solo problema di batteria va a costare 90-85

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

La batteria non può essere l'unica causa..
1. Contatto con liquidi, quindi scheda madre in corto circuito
2. Cadute che hanno provocato il danneggiamento fisico della scheda madre
3. Tasto home rotto
4. Batteria danneggiata

Nel primo e secondo caso il valore é inferiore ai 50 euro, dato che servirebbe solo per piccoli pezzi. Negli ultimi due potresti ricevere già sui 100 euro..

Ma può essere anche un problema al livello software, se iTunes te lo riconosce e riesci a ripristinare allora forse qualcosa si può ancora fare, e anche qua dipende da danno, se é solo qualcosa al livello software più o meno siamo su 150 se in buone condizioni.

Voglio proprio vedere chi ti compra un iPhone 4 con scheda madre danneggiata a quel prezzo, anche se vai a prenderci i pezzi rimanenti non conviene.