Valutazioni di Alert - 24° Edizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Alert

Guest
Autore del topic
Votazioni Graphic Contest - 24° Edizione
[sep][/sep]Valutazione - DjFix
4.5
Commento Sign - DjFix
Render assolutamente non unito con il resto dell'immagine, la firma é orrenda.
Valutazione - Dark-Sasuke
7.5
Commento Sign - Dark-Sasuke
Ottima fusione del render con il resto dell'immagine, firma azzeccata, peccato che non ha messo una traccia.
Valutazione - linkinpark15max
7.0
Commento Sign - linkinpark15max
Ottima fusione del render con il resto dell'immagine, ottimo l'uso dei pennelli splatter, e ottima lavorazione della firma, davvero bravo.
Valutazione - Alert
//
Commento Sign - Alert
//
Valutazione - PierKs94
3.5
Commento Sign - PierKs94
Il render stona con tutto il resto dell'immagine, la firma non è di mio gusto.
Valutazione - Ketto93
7.0
Commento Sign - Ketto93
Lo stock stona leggermente, ma è comunque una bellissima sign, peccato per la mancanza della traccia che per me è fondamentale.
Valutazione - sem93
3.0
Commento Sign - sem93
Uso scorretto del filtro, anche se lo stock si intona al resto dell'immagine, però, non è di mio gradimento la firma.
Valutazione - Marko12Max
2.0
Commento Sign - Marko12Max
Troppi pennelli usati, che tra l'altro stonano con lo stock, mancanza di traccia, inoltre, la firma è orrenda.
Valutazione - ~Evil~
6.0
Commento Sign - ~Evil~
Il render è intonato con il resto dell'immagine, la fiamma, comunque, si vede leggermente male, per la firma oltre a sbagliare il font, ha sbagliato anche la posizione.
Valutazione - G-bond
6.5
Commento Sign - G-bond
Il render si unisce alla grande con il resto della sign, firma ben fatta e ben posizionata, ma scarseggia la bellezza dell'immagine, si mantiene sulla media.
Valutazione - Gibiribillo
3.5
Commento Sign - Gibiribillo
Uso scorretto dei filtri, nonostante si ha una discreta fusione dello stock con l'immagine, firma non bella a parer mio.
Valutazione - .PuFFeTTo.
2.0
Commento Sign - .PuFFeTTo.
Render che non c'entra assolutamente nulla con quel C4D, inoltre la qualità dell'immagine è molto scarsa, la firma è stata fatta male.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.