Van Persie conferma tutto: Non rinnovo con l'Arsenal

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
L'attaccante olandese replica a Wenger: «Ho riflettuto a lunga sull'offerta e ho deciso di non firmare». Il tecnico: «Alla fine faremo quello che è meglio per il club»

KUALA LUMPUR - Arsene Wenger prova a blindarlo in tutti i modi, Robin van Persie non perde occasione per ribadire che la sua storia all'Arsenal potrebbe concludersi presto. Da Kuala Lumpur, in Malesia, dove oggi la squadra inglese è volata oggi per una tournéé che la vedrà sfidare martedì una selezione locale, il 28enne attaccante olandese ha confermato che il suo futuro non sarà Gunners: «Ho riflettuto a lungo sull'offerta che mi ha fatto il club, ma ho deciso di non rinnovare il contratto». Parole che ovviamente possono solo far piacere alla Juve, che lo corteggia da tempo e che lo sogna come rinforzo per la prossima impegnativa stagione, e anche al Milan, che negli ultimi giorni sembra essersi interessato a lui.

A dare ulteriore speranza ai bianconeri anche l'apertura di Wenger, che dopo aver confermato le parole già dette ieri («È un attaccante di classe mondiale e io sono uno dei suoi più grandi tifosi. Il nostro desiderio è farlo restare con noi»), ha lasciato intendere che potrebbe lasciar partire il migliore giocatore dell'Arsenal della scorsa stagione (37 gol) in caso di un'offerta interessante: «Noi alla fine sceglieremo che soluzione che va meglio al club».

Redazione Corrieredellosport.it
 
Riferimento: Van Persie conferma tutto: Non rinnovo con l'Arsenal

Ho la sensazione che andrà, purtroppo, alla Juve...questo è un giocatore dalle enormi potenzialità, ma che a mio avviso è sottovalutato.