Problema Vari problemi

LinkCMS

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2013
427
22
Miglior risposta
0
Allora, io uso la steelhare gm, però volevo sapere alcune cose. La prima è come togliere le textdraw quelle blu ecc, al login. Poi vorrei sapere come CANCELLARE il tutorial alla registrazione, e infine come spostare i negozi, come l'elettronica e i vari biz/case o anche fazioni. @Ardaenus
 
Per cancellare il tutorial dovresti vedere all'inzio dei AddPointClass e li cancelli.
Per i biz case usa questo comando: /abuildingpos ID
 
Alla fine di questo topic ho creato il comando per vedere l'ID .
Problema risolto Stellhare GM, registrazione


Ci devi stare sopra e digitare /idbiz

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o la SteelHare è una base della vecchia gm di ac? Perchè nel db, ho trovato molti nomi di certi di AC.. :| comunquesia, il tuo cmd, funziona anche per le case? Ah. Poi ho una domanda da farti, in pratica, quando sei in servizio in polizia e fai /tazer, ti spawna il pistol tazer (9mm silenziata) con 10mila munizioni. E ti fa sparare a raffica.. Quindi, io vorrei fare che ti spawna l'arma con due colpi, e poi dopo si avvia un timer di 15 secondi, e scaduti i secondi, ti ricarica le due munizioni. Io so pure farlo, ma non so dove mettere sto timer.. :emoji_confused:
 
Ma sbaglio o la SteelHare è una base della vecchia gm di ac? Perchè nel db, ho trovato molti nomi di certi di AC.. :| comunquesia, il tuo cmd, funziona anche per le case? Ah. Poi ho una domanda da farti, in pratica, quando sei in servizio in polizia e fai /tazer, ti spawna il pistol tazer (9mm silenziata) con 10mila munizioni. E ti fa sparare a raffica.. Quindi, io vorrei fare che ti spawna l'arma con due colpi, e poi dopo si avvia un timer di 15 secondi, e scaduti i secondi, ti ricarica le due munizioni. Io so pure farlo, ma non so dove mettere sto timer.. :emoji_confused:
Si, il comando si può fare anche per le case, basta cambiare le variabili.

Appena ho la Gamemode tra le mani vedo questa cosa del tazer.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si, il comando si può fare anche per le case, basta cambiare le variabili.

Appena ho la Gamemode tra le mani vedo questa cosa del tazer.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok, allora aspetto una risposta per il tazer. Comunque, c'è un modo al login, per oscurare quando digiti la password, con i soliti pallini neri? E poi, ieri sull'altro topic, avevo chiesto come togliere i giubotti antiproiettile che si mettevano appena entravi in servizio con il poliziotto. Ho cancellato la riga che mi hai detto, ma rimangono ugulamente.
 
Ok, allora aspetto una risposta per il tazer. Comunque, c'è un modo al login, per oscurare quando digiti la password, con i soliti pallini neri? E poi, ieri sull'altro topic, avevo chiesto come togliere i giubotti antiproiettile che si mettevano appena entravi in servizio con il poliziotto. Ho cancellato la riga che mi hai detto, ma rimangono ugulamente.
Per i pallini devi trovare il dialog di login.
Al posto di DIALOG_STYLE_INPUT devi mettere DIALOG_STYLE_PASSWORD.
Per il giubbotto dopo vedo, probabilmente da qualche altra parte ti inserirà l'object al corpo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Per i pallini devi trovare il dialog di login.
Al posto di DIALOG_STYLE_INPUT devi mettere DIALOG_STYLE_PASSWORD.
Per il giubbotto dopo vedo, probabilmente da qualche altra parte ti inserirà l'object al corpo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cambio DIALOG_STYLE_INPUT con DIALOG_STYLE_PASSWORD e quando compilo esce questo: (14653) : error 017: undefined symbol "DIALOG_STYLE_PASSWORD" :emoji_confused:
 
Cambio DIALOG_STYLE_INPUT con DIALOG_STYLE_PASSWORD e quando compilo esce questo: (14653) : error 017: undefined symbol "DIALOG_STYLE_PASSWORD" :emoji_confused:
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scarica la versione server.
Successivamente sostituisci il file pawno->include-> a_samp.inc e ricompila.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scarica la versione server.
Successivamente sostituisci il file pawno->include-> a_samp.inc e ricompila.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ottimo. Comunque, ho fatto il comando per l'ame, ma quando lo inserisco mi dice "warning 203: symbol is never used "ame"
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:emoji_confused:
 
Deve essere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Allora, io ho cambiato questo DIALOG_STYLE_INPUT con DIALOG_STYLE_PASSWORD. Ma al login, quando digito la mia password, riesco a vederla. Poi, ho inserito lo script dell'ame, ma IG, quando faccio /ame prova prova esce la frase che ho messo qua. Che poi ho modificato con Usa: /ame ecc. Quindi il cmd, non funziona, mi dice solo che comando usare quando lo digito.
 
Allora, io ho cambiato questo DIALOG_STYLE_INPUT con DIALOG_STYLE_PASSWORD. Ma al login, quando digito la mia password, riesco a vederla. Poi, ho inserito lo script dell'ame, ma IG, quando faccio /ame prova prova esce la frase che ho messo qua. Che poi ho modificato con Usa: /ame ecc. Quindi il cmd, non funziona, mi dice solo che comando usare quando lo digito.
Perchè hai modificato soltanto il dialog di registrazione e non quello di login.

Il comando non lo avevo controllato prima ed infatti sembra che ci sia qualche errore.
Hai inserito un SendClientMessage, ma in questo modo lo leggerà tutto il server. La gamemode ha una funzione che permette di inviare il messaggio entro una certa distanza ciòè il PlayerActionMessage(playerid,15.0,action); , dove 15 è il raggio.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Perchè hai modificato soltanto il dialog di registrazione e non quello di login.

Il comando non lo avevo controllato prima ed infatti sembra che ci sia qualche errore.
Hai inserito un SendClientMessage, ma in questo modo lo leggerà tutto il server. La gamemode ha una funzione che permette di inviare il messaggio entro una certa distanza ciòè il PlayerActionMessage(playerid,15.0,action); , dove 15 è il raggio.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Scusa. Non ho capito, comunque, potresti incollarmi lo script del mio ame, corretto? :emoji_confused:
 
Te l'ho già scritto.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma l tuo è il /me.. lo script mio, che non so perchè non funziona, è l'ame. In pratica, ti spiego. L'ame è visualizzato sulla testa, così.. guarda. La scritta rosa sulla testa di quello.
Y4GU2iM.png