Problema Vari problemi

xicciodj

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2015
23
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini!
Nel mio retroserver c'è un bug TERRIBILE ovvero le stanze anzichè avere il loro sfondo nero, hanno lo sfondo bianco!!
Questo succede quando metto il pannello delle luci oppure quando si aprono le news nel DCR (Il mio DCR ha l'apertura automatica del pannello delle news non appena usciti da una stanza, volevo chiedervi anche come disabilitarlo).

Screen:

MWhKAKa.jpg

qcLNB0V.png

C8Fk7Ys.jpg


Ma adesso un altro problema, ho Phoenix 3.7.1 (inglese) e mancano alcuni comandi quali :sit e :buy, per farli apparire devo prendere un altro emulatore oppure l'open source di Phoenix?
Grazie in anticipo!
 
Salve sciaxini!
Nel mio retroserver c'è un bug TERRIBILE ovvero le stanze anzichè avere il loro sfondo nero, hanno lo sfondo bianco!!
Questo succede quando metto il pannello delle luci oppure quando si aprono le news nel DCR (Il mio DCR ha l'apertura automatica del pannello delle news non appena usciti da una stanza, volevo chiedervi anche come disabilitarlo).

Screen:

MWhKAKa.jpg

qcLNB0V.png

C8Fk7Ys.jpg


Ma adesso un altro problema, ho Phoenix 3.7.1 (inglese) e mancano alcuni comandi quali :sit e :buy, per farli apparire devo prendere un altro emulatore oppure l'open source di Phoenix?
Grazie in anticipo!

Ecco a te una guida per togliere le news nel client
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/togliere-news-dal-client-656250.html

Per i comandi dovresti cambiare l'emulatore perchè ti sarà difficile editare l'emulatore se non hai nel conoscenze adatte.
 
Per il primo problema, cambia pack, quello li è bug.
Scusa, una domanda: Ma come mai usi Phoenix 3.7.1 e non la 3.11.0?
Comunque sia per aggiungere i comandi devi conoscere MySQL e c#.