Vari Temix il tuo cell By me

habboretrofanatico

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2008
160
43
Miglior risposta
0
[DOWLOAD] Vari Temi x il tuo cell By me [OwnSkin]

raga ho fatto vari temi per i vostri cellulari della firefox,explorer,playboy,e un immagine :emoji_smiley: andate a visitarli su qst sito...

LINK =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero Vi Piacciano ^^ Pian Piano Ne Farò Pure Altri :-):-):-)

se volete ve le faccio apposta x i vostri cellulari :-) ditemi marca e versione del vostro telefono cellulare :-)
 
Ultima modifica:
ke dici? -.- ma 6 fuso? -.- ho messo semplicemente internet explorer su google immagini se vuoi vieni nel mio computer ho l'immagine scaricata -.- se 6 fuso nn è colpa mia -.-
 
Io quando clicco sil link vedo il mio tema.

ECCO UNA SCREEN VEDI:
2wozp95.jpg


QUEL TEMA DI VISTO CHE HAI MESSO L'HO FATTO IO! E SE VEDI IL LINK DEL TUO PRIMO MESSAGGIO CON IL LINK DELLA SCREEN E' UGUALE QUINDI SEI UN COPIONE. GUARDA LA MIA GALLERY IL TEMA E' ANCHE LI.
 
Ultima modifica:
ma ne ho ftt 7 di temi nn 1 -.- :S ti porta alla tua pagina xk 6 connesso con il tuo pg e allora va in "miei temi" ( My_Theme ) ma nn dice i temi di ki, quindi Va direttamente in quelli del tuo pg
 
Ohhh scusa habboavevo visto il mio tema retrofanatico io non sono un attaccabrighe solitamente ma avevo visto il mio tema credevo che lo avevi copiato ed ho degenerato. Comunque hai ragione essendo loggato mi ha portato alla pagine dei miei temi essendo my_theme.
Scusa ancora...mi dispiace per l'inconveniente.