• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vari

P

PNY

Guest
Autore del topic
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Vari

Sì , come le imposti restano :emoji_relieved:
Ache se faccio il logout e poi di nuovo il login?
Esiste un plugin che conta le visite del profilo personale? Io ci provi ma non mi funzionava (non ricordo il nome)
 
Riferimento: Vari

Ache se faccio il logout e poi di nuovo il login?
Esiste un plugin che conta le visite del profilo personale? Io ci provi ma non mi funzionava (non ricordo il nome)

Si anche se fai il log-out e log-in,
il plugins che conta il numero delle tue visite totali è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Vari

No, mi sa che sono nei gui, provo a rsolverlo da solo vediamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No, mi sa che sono nei gui, provo a rsolverlo da solo vediamo
Danno ho attivatao extra chat.. non vendola l'ho disistallata e appena ho cliccato nuovamnet su attiva e installa, la lista dei plugin è scomparsa. Così ho cancellato tutti i file di questo plugin ma niente è rimasto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@resicu @Mr_Joker
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Vari

No, mi sa che sono nei gui, provo a rsolverlo da solo vediamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Danno ho attivatao extra chat.. non vendola l'ho disistallata e appena ho cliccato nuovamnet su attiva e installa, la lista dei plugin è scomparsa. Così ho cancellato tutti i file di questo plugin ma niente è rimasto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@resicu @Mr_Joker

Non sono stati disinstallati, ma sono scomparsi.. Comunque per sicurezza verifica dal tuo FTP in Upload/inc/plugin

P.S. Per risolvere devi nuovamente istallare il plugin, uppando i file.
 
Riferimento: Vari

No, mi sa che sono nei gui, provo a rsolverlo da solo vediamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Danno ho attivatao extra chat.. non vendola l'ho disistallata e appena ho cliccato nuovamnet su attiva e installa, la lista dei plugin è scomparsa. Così ho cancellato tutti i file di questo plugin ma niente è rimasto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@resicu @Mr_Joker

Bè bastava che tu inserivi {$changfcb} in index template dove volevi che apparisse,
Ora devi vedere che i plugins siano nella cartella inc/plugins , e casomai risostituirli (ma non credo dovrai arrivare a ciò)
 
Riferimento: Vari

Non sono stati disinstallati, ma sono scomparsi.. Comunque per sicurezza verifica dal tuo FTP in Upload/inc/plugin

P.S. Per risolvere devi nuovamente istallare il plugin, uppando i file.
Si ci sono tuttii. Inoltre ho pulito i cokie e fatto il logout dal pannello admin.
@resicu
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Vari

Ha, scusa, ho letto che erano ricomparsi tutti e credevo fosse risolto.. Qual'è il problema? >_>
La mia senzazione è che si è andato in errore, perchè tutti i plugin funzionano.... mmm sto pensado un backup... (ma non di ieri quindi le discussioni)andrebbero perse... cosa devo sostituire per provare a eliminare questo bug?
 
Riferimento: Vari

La mia senzazione è che si è andato in errore, perchè tutti i plugin funzionano.... mmm sto pensado un backup... (ma non di ieri quindi le discussioni)andrebbero perse... cosa devo sostituire per provare a eliminare questo bug?

Allora, se adesso sono ricomparsi i plugin avendo reinstallato il plugin vuol dire che era quello il problema, non credo che il problema sia un bug o altro. Comunque se non ti senti sicuro fallo. ;)
 
Riferimento: Vari

Allora, se adesso sono ricomparsi i plugin avendo reinstallato il plugin vuol dire che era quello il problema, non credo che il problema sia un bug o altro. Comunque se non ti senti sicuro fallo. ;)
No i plugin ci sono sempre stati e funzionanti.. ma appena ho reninstallato il plugin della chat la lista dei plugin è scomparara (ma nell'FTP ci sono e funzionano), in questo modo non ho lapossibilità di aggiungerli ed eliminarli(se non li vdeo nella lista)
 
Riferimento: Vari

No i plugin ci sono sempre stati e funzionanti.. ma appena ho reninstallato il plugin della chat la lista dei plugin è scomparara (ma nell'FTP ci sono e funzionano), in questo modo non ho lapossibilità di aggiungerli ed eliminarli(se non li vdeo nella lista)

Prova a uppare per bene gli ultimi plugin che hai istallato di recente. E facci sapere. :soso:
 
Riferimento: Vari

Prova a uppare per bene gli ultimi plugin che hai istallato di recente. E facci sapere. :soso:
Risolto ho eliminato i plugin che ho messo oggi :emoji_smiley:
Domanada come faccio a non visualizzare ninete nella chatbox, cioè ho cancellato ciò che c'era all'interno di Chatbox URL ma adesso carica dentro la chat la pagina del mio forum
 
Riferimento: Vari

Risolto ho eliminato i plugin che ho messo oggi :emoji_smiley:
Domanada come faccio a non visualizzare ninete nella chatbox, cioè ho cancellato ciò che c'era all'interno di Chatbox URL ma adesso carica dentro la chat la pagina del mio forum

Non ho capito scusami, spiegati meglio.