• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Vari

Riferimento: Vari

Risolto ho eliminato i plugin che ho messo oggi :emoji_smiley:
Domanada come faccio a non visualizzare ninete nella chatbox, cioè ho cancellato ciò che c'era all'interno di Chatbox URL ma adesso carica dentro la chat la pagina del mio forum

Vai su configurazione > impostazioni > ChangUonDyU - Extra File Chatbox > nel campo "Chatbox Url" inserisci:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Vari

/notice <message> (digita il messaggio in shoutbox e sostituisci a message il tuo messaggio)
Grazie tutto risolto, una domanda con questa chat è possibile bannare un utenete?
Quante visiste mostra il plugin per vedere chi ha visto per ultimo il proprio profilo?
@XFossaDeiLeoniX risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Vari

Grazie tutto risolto, una domanda con questa chat è possibile bannare un utenete?
Quante visiste mostra il plugin per vedere chi ha visto per ultimo il proprio profilo?
@XFossaDeiLeoniX risolto :emoji_smiley:

/ban 1 (al posto di 1 inserisci l'id dell'utente .. per vedere l'id dell'utente vai nel suo profilo e leggi nella barra indirizzi, il suo ID è il numero finale)
Non so fino a quante visite arriva il plugins sinceramente patpat