Varie Competizioni su Haxball - Per Inesperti

Pain_

Nuovo utente
Autore del topic
5 Dicembre 2012
28
9
Miglior risposta
0
Come tutti sappiamo Haxball è un gioco online cui si può giocare anche in Team ( 2on2 3on3 4on4 ) oggi vi spiegherò quali e quanti sono i Campionati più " Affermati " su Haxball a cui partecipare con il Propio Team.

Partiamo dalla nostra Nazione, l'italia.

Su Esl (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Potremo trovare varie Ladder ( campionati ) Italiani.
C'è la Ladder ITA 1on1 - Ladder ITA 2on2 - Ladder ITA 3on3 - queste sono tutte le Ladder Italiane che potremo trovare su Esl.
Su Esl potremo trovare anche le Ladder Europee, cioè quelle più Ambite - C'è la Ladder 1on1 Eu - Ladder 2on2 Eu - Ladder 3on3 Eu - Ladder 4on4 Eu
Le Ladder Italiane su esl sono poco popolate e molto molto facili, è per questo che tutti i più grandi player di Haxball Italiani( da Voooodka a Serpe oppure Maldo, Joninho, Gnaw, Lucas eccetera ) si sono concentrati su quelle competizioni facendo la storia di questo giochino con grandi Record.

Come Competizioni serie e durature in Italia possiamo trovare in questo momento l'Italian League Haxball, che è una Lega Italiana 4on4 a cui partecipano team Italiani e Stranieri trai più importanti, possiamo trovare tutti i team più forti in questa lega.
Questa Lega è la più affermata e affidabile in italia ed è creata e diretta da me ( Pain su Haxball, prima mi Chiamavo Nicklas o El Nino ) DjTony, Lucas, Fanta, Gnaw, Voooodka, A Vidal, Destro. e Serpe.
Potete trovare il gruppo su Facebook o Contattare me per ricevere informazioni per fare richiesta di iscrizione a questa Lega.

Ci sono inoltre, ora, in Europa moltissimi Campionati 4on4, 1 per Nazione circa, ma il più importante e ambito tra tutti è la Bundesliga a cui partecipano i team migliori del mondo da tutto il Mondo, tra cui i Nerdluck e gli Zaqhax i team più forti di Haxball da sempre, la Bundesliga è un Campionato a 4 divisioni - 1 Divisione - 2 Divisione - 3 Divisione A e 3 Divisione B.
Ogni team vero ambisce ad andarci a giocare è il Mondiale di Haxball diciamo, ogni fine Campionato in Bundes fanno richiesta di iscrizione circa 50 Team e ne vengono accettati solo una quindicina al massimo.

Come dicevo, ogni Nazione ha un Campionato 4on4 e a fine campionato le prime 4 classificate di ogni Campionato andranno a giocare la Champions League, ebbene si una vera e propia Champions League come nella Realtà.
Questa volta i 4 Team Italiani che andranno a giocarla sono No Rosik Please ( Orange Essence ) In Memory Of ADB, Los Galacticos e Sorry For Party Rocking.
Mentre nell'ultima edizione i Campioni furuno i Nerdlucks.
Tutte le Partite dei Campionati più prestigiosi o della Champions comunque saranno trasmesse in diretta streaming sul Canale di Serpe o sul Canale dalla Bundesliga.

Ci sono altre Competizioni, c'è il CC c'è sarebbe il Campionato Europeo per Nazionali, e c'è il CCU21 per nazionali U21 ( cioè con i giocatori più promettenti di ogni nazione )
Per ora l'Italia Maggiore è arrivata in Finale che deve giocare settimana prossima mentre l'u21 è ancora ai Gironi.
La Nazionale Maggiore è guidata da Voooodka mentre la Nazionale U21 da Serpe.

Concludo questa semplice guida illustratoria sui Campionati più prestigiosi dicendo che l'ho fatta io perchè molti giocano ad Haxball senza sapere di tutti questi campionati, e non è giusto perchè conoscendoli tutti puonno mettersi in gioco in questo giochino.

Grazie della lettura, a quelli che l'hanno letto ovviamente.
 
Ultima modifica: