Calzino99

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2012
85
9
Miglior risposta
0
PROBLEMA NUMERO 1)Salve,a tutti oggi ho ricreato il mio retro,ma visto che sono stanco dei soliti cms ne voglio uno come habbo,che te quando compri le cose
dal catalogo premi le frecciette per decidere quanta roba prendere mi aiutate perfavore?





Problema Numero 2)
Ora sto usando Un cms ma i founder e gli admin non hanno hk come faccio?



Aiutatemi,per favore ragazzi :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

PROBLEMA NUMERO 1)Salve,a tutti oggi ho ricreato il mio retro,ma visto che sono stanco dei soliti cms ne voglio uno come habbo,che te quando compri le cose
dal catalogo premi le frecciette per decidere quanta roba prendere mi aiutate perfavore?





Problema Numero 2)
Ora sto usando Un cms ma i founder e gli admin non hanno hk come faccio?



Aiutatemi,per favore ragazzi :emoji_slight_frown:

Intanto devi prendere un server newcrypto aggiornato almeno alla build del 12/12/12. Quindi ti consiglio Electro.
Per la seconda domanda, devi settarlo dalle rank_permissions nel db
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Nvidia Mi dai un cms [LINK DOWNLOAD] diciamo un pack con db ecc. tu? aggiornato alla build 12 12 12 o di piu?
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Scusami ma quindi chi avrebbe accesso a questo hk?
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

ehm grazie premium ma il cms quale e compatibile a electro?
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Usa un qualsiasi cms, e importagli le tabelle che richiede il server. Prendendole dal suo db ovviamente.
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Ok,Grazie Potrei Dire Problema risolto,ma un cms innovativo c'è?
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

OK, uso haddocms v2 ma quando vado a vedere l'index del mio retro c'è il retro nn va proprio dice Table 'drovin db.system_config' doesn't exist. Uso il db che mi avete dato prima quello di electro
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Esegui nel db la query della tabella system_config presa dal db del cms.
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

non trovo nel database la tabella system_config :emoji_slight_frown: quando finisce di caricare tutto il database dice tempo scaduto ..... e credo che non carichi tutte le cartelle
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Apri il db del cms, e cerca system_config. Poi copia tutta la parte che va da DROP TABLE IF EXSIST ECC. Fino all'ultima parentesi graffa, praticamente devi copiare solo quelle righe del system_config. Ora vai nel DB e seleziona in alto "SQL" incollagli la stinga che hai copiato, premi il bottone "Esegui" e dimmi se ora funziona.
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

ti ho detto che nel phpmyadmin vado nel mio db e non ce la cartella system config D:
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Devi aprire col Notepad il DB DEL CMS quello che hai scaricato e non hai importato.
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

non ho capito bene una volta importato devo andare sulla db scaricato apro con blocco note cerco system config e???
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Copiati la query, sennò dammi il link del download e te la estrapolo io la query.
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

una volta importato.... devo aprire con blocco note il file scaricato poi?
 
Riferimento: Aiuto,Cms retro

Estrarne la query ed eseguirla. Tuttavia se non sei esperto ti consiglio di farti aiutare in modo specifico e quindi di pubblicare il db qui.