Varie Note In Classe

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi una ricca raccolta di note sia inventate che no :emoji_smiley: divertitevi a leggerle :emoji_relieved::emoji_alien:


Fonti: Amicigg - Tribu megablog - Enzo Ferrari



1)L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a casa sua.


2)Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni.
A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi.


3)L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone Adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.


4)Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio.

5)L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le Compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water.


6)L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica".


7) L'alunno G.M. chiede di andare in bagno alle ore 11.30 ed rientra in classe alle 12.45 con un nuovo taglio di capelli.

8)l'alunno G.T. mette il manichino di artistica in posizioni oscene.

9)Rossi gioca a ping pong durante lo svolgimento della prova strutturata

10)Palline e gessi sono piovuti in faccia ad una innocente insegnante di italiano

11)Bianchi e Rossi dormono in classe

12)La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne alterna il nome in modo osceno



Raccolta by .:Metal97:.

[cc]Creative Commons[/cc]​
 
quella ke ho preso oggi

Luca mi lancia pezzi di gomma mentre scrivo alla lavagna. chiedo colloquio il prima possibile.

xD questa è solo l'ultima una l'ho presa l'altra ieri perchè entravo e uscivo continuamente dalla classe. motivo? la macchinetta delle bibite era impazzita con soli 5 CENT il credito diveniva 9.35 EURI e quindi entravo con la felpa piena di bibite :emoji_relieved:
 
big sono a scuola solo x scaldare il banco :emoji_relieved: l'anno prox a lavorare
 
la mia: A.S. Tira il paloggio in testa a un compagno e infortunandolo lo fa andare all' ospedale.
muahahahahahhaah xD la meglio è xD