Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
spero che non faccia schifo come le due precedenti alterazioni postate: http://www.sciax2.it/forum/alterazi...habbino-aio-3-alterazione-postata-229009.html e ancora prima: http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-immagini/habbo-hippie-aio-2-alterazione-postata-228782.html

"Vasca HC piena di Sangue"
1072p8k.jpg

commentate se no vi uccido :soso:
 
5/10, è un semplice recolourer e privo di fantasia.
E'un'idea vecchissima e ormai banale.. c'è gente che ha fatto intere stanze pubbliche stile Habboween.. Figliolo, se posti una alterazione così scontata, perdi in originalità (che, anzi, hai avuto particolarmente fino all'Habbo Hippie)!
Continua, sei sulla buona strada. ^^
 
5/10, è un semplice recolourer e privo di fantasia.
E'un'idea vecchissima e ormai banale.. c'è gente che ha fatto intere stanze pubbliche stile Habboween.. Figliolo, se posti una alterazione così scontata, perdi in originalità (che, anzi, hai avuto particolarmente fino all'Habbo Hippie)!
Continua, sei sulla buona strada. ^^

q8 con Veg
 
segnalo post inutile ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie, è che ultimamente non vi vengono molte idee :uhm: provero di fare qualcosa di piu originale
5/10, è un semplice recolourer e privo di fantasia.
E'un'idea vecchissima e ormai banale.. c'è gente che ha fatto intere stanze pubbliche stile Habboween.. Figliolo, se posti una alterazione così scontata, perdi in originalità (che, anzi, hai avuto particolarmente fino all'Habbo Hippie)!
Continua, sei sulla buona strada. ^^
 
Ultima modifica:
segnalo post inutile ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie, è che ultimamente non vi vengono molte idee :uhm: provero di fare qualcosa di piu originale

Lo so, anche a me :-S
Non posto alt da un sacco, non so più che fare..
 
anche io quando non so che fare faccio la fusione tra i furni xD ma di solito vengono delle super mega cavolate confusionarie che mi vergogno anche postarle xD
Ormai hanno fatto di tutto xD io provo a combinare i furni per farne di nuovi O_o
 
prrr :P se cerchi ho fatto una gallery delle mie alt e c'è una che è un unione di furni :O la pen'ultima mi pare o.O ombrello tiki con cuscino e minibar xD
 
ok cerco subito xD
prrr :P se cerchi ho fatto una gallery delle mie alt e c'è una che è un unione di furni :O la pen'ultima mi pare o.O ombrello tiki con cuscino e minibar xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti sbagli, è cosi semplice che forse ti sei confuso :soso:
Mi sembra sia già stata postata da qualcun'altro...
E' facile da fare!
 
Ultima modifica:
voto 6/10 xche.. mm ti darei un consiglio lo sfondo cosi rosso forte non lo mettere fallo + scuro e vedrai.. cmq qst alterazione e vista e rivista mille volte
 
ma che sfondo?? lo sfondo è bianco :soso: e dove l'hai vista uhm..??? hai qualche prova??
voto 6/10 xche.. mm ti darei un consiglio lo sfondo cosi rosso forte non lo mettere fallo + scuro e vedrai.. cmq qst alterazione e vista e rivista mille volte