• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release VB KiLLerZ - Port Scanner

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
VB KiLLerZ - Port Scanner

Indice
• VB KiLLerZ - Introduzione
• VB KiLLerZ - Requirements
• VB KiLLerZ - Guida all'utilizzo
• VB KiLLerZ - Download
• VB KiLLerZ - ©opyrights

Introduzione
Software fatto in casa by FireFox aka FF & FranX aka FX. Il software ha una grafica semplice e allo stesso tempo innovativa che porta l'utente alla facile comprensione del programma e allo stesso tempo lustra gli occhi all'utente. Software tutto da gustare! Buon divertimento!

Requirements
Niente, solo un Sistema Operativo >_>

Guida all'utilizzo
Come sempre, anche se l'interfaccia grafica del Software è elementare, spiego tutte le funzioni del software. Scrivere l'IP nel primo Textbox, scrivere la porta di inizio dello scan nel secondo Textbox (porta iniziale predefinita = 0). Fatto ciò premete il pulsante "START SCAN". Il programma tenterà di connettersi alle porte relative al pc relativo all'indirizzo IP scelto.. Se la connessione riuscirà ciò vorrà dire che la porta è aperta. Il programma segnala ciò in un ListBox (Il quadrato nero per intenderci ::emoji_relieved:) scrivendo
La porta "nome porta" è aperta!
. Premere "STOP SCAN" per fermare la scannerizzazione e reimpostare la porta iniziale a 0.
Premere "CLEAR PORT LIST" per cancellare gli avvisi di porte aperte nel ListBox. Con questo è tutto da FF, non resta altro che gustarvi il programmino :emoji_alien:

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Copyrights
[cc]Port Scanner - VB KiLLerZ[/cc]
 
Ultima modifica:
Software fatto in casa by FireFox aka FF & FranX aka FX
io quella grafica oscena non l'ho toccata U.u xD cmq uscirà una seconda release con una grafica decente xD :emoji_relieved:
 
:emoji_relieved:
Lo sfondo, i tasti esci e minimizza sono by FranX :emoji_smiley:
 
Perchè si scarica con ie, cliccandoci col destro e facendo salva oggetto con nome, oppure con firefox copi il link e lo metti nella barra degli indirizzi^^
Se il link vi interessa è questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^
 
Tasto destro, salva oggetto con nome

alessio mi hai preceduto di pochi secondi ù.ù
 
Lo so, peccato che il link non fosse in chiaro.. Lo hai messo in chiaro tu dopo, ma molti utenti leggono solo il primo messaggio e stop (cosa molto sbagliata..) per questo ho preferito correggere alla radice, grazie lo stesso :emoji_smiley:
 
Grazie Micky ^^ Se vi piacciono i miei programmi ne farò sicuramente altri.