• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [VB .NET] Creare un GestBook Flooder

-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti pochi giorni fa mi sono messo a guardare i vecchi progetti in Visual Basic e ho trovato l'interessante guestbook flooder creato con le source di osi94 che avevo tradotto per Visual Basic .NET, ma non funzionava, allora ho deciso di vedere cosa non andava e alla fine ci sono riuscito.

Oggi vi insegnerò come crearne uno ;)

Create 6 TextBox e rinominatele come nelle scritte in rosso sopra ciascun TextBox. vedi immagine
rr1t6t.png


Ora create 5 Timer ed impostate la proprietà Interval così:
  • Timer1: 5000
  • Timer2: 3000
  • Timer3: 3000
  • Timer5: 3000
  • Timer5: 3000

Ora create 2 Button che faranno da Start e Stop.

Ora create 2 Option che faranno da GuestBook home e GuestBook gruppo.

Ora create un WebBrowser e nascondetelo.

Ora premete F7, cancellate tutto ed inserite questo codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ora potete eseguire il debug e usarlo :emoji_smiley:


Ricordo che le source originali sono di osi94, e io le ho tradotte per VB .NET e ottimizzate ::emoji_relieved:no:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
mi esce stò coso che significa??? Variabile oggetto o variabile del blocco With non impostata.
qst stringe nn và: WebBrowser1.Document.DomDocument.All.Item("guestbo ok-form-preview").Click()
 
Ultima modifica:
Ho capito che hai usato Net.Reflector da questa stringa "Me.WebBrowser1.Document.DomDocument.Forms(0).messa ge.Value = Messaggio.Text" visto che il programma è stato postato già in passato da Paolonike hai fatto il furbo vero ? cmq bando alle ciance passiamo ai codici
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Nel Form Load :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito che hai usato Net.Reflector da questa stringa "Me.WebBrowser1.Document.DomDocument.Forms(0).messa ge.Value = Messaggio.Text" visto che il programma è stato postato già in passato da Paolonike hai fatto il furbo vero ? cmq bando alle ciance passiamo ai codici
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Nel Form Load :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao

Le source, come ho detto più volte, sono di osi94.
Io quando le tradussi aprii il progetto per VB 6 con Visual Basic 2008 ed è ovvio che aggiunge Me. e altre cose inutili.
 
Piuttosto commentare ciò che ho detto commenta i codici che ti ho dato ... che sono molto più utili :P