Thread obsoleto [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

HACKAOS

Utente Normale
Autore del topic
12 Dicembre 2010
72
0
Miglior risposta
0
Salve, ho creato un bel programmino che connette il winsock a un sito ( x esempio google.it)! conosco abbastanza bene il winsock e il vb6 in generale, ma forse nn abbastanza x capire come far velocizzare la connessione del winsock al sito!
qualcuno di voi puo darmi una soluzione, o magari un idea?
 
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

Non so se è corretto, ma hai provato ad inserire qualche Timer?​
 
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

si ok, il problema della connessione lenta si manifestava con windows vista. con xp sono velocissime!

il programma che stavo realizzando è un ddos, ora le connessioni sono abbastanza veloci, diciamo 15000 al minuto, ma il mio forumfree non crasha neanke dopo 200000 connessioni! x caso sto sbagliando qualcosa nel funzionamento del ddos? xche il mio nn fa altro che connettersi e disconnettersi, ma sono sicuro di stare sbagliando qualcosa! CORREGGETEMI VI PREGO!
 
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

si ok, il problema della connessione lenta si manifestava con windows vista. con xp sono velocissime!

il programma che stavo realizzando è un ddos, ora le connessioni sono abbastanza veloci, diciamo 15000 al minuto, ma il mio forumfree non crasha neanke dopo 200000 connessioni! x caso sto sbagliando qualcosa nel funzionamento del ddos? xche il mio nn fa altro che connettersi e disconnettersi, ma sono sicuro di stare sbagliando qualcosa! CORREGGETEMI VI PREGO!

Sicuramente non è un DDoS (attacco DoS inviato da diversi pc nello stesso tempo)!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è certo!
Mi sembra un ping, correggimi se sbaglio.
 
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

Sicuramente non è un DDoS (attacco DoS inviato da diversi pc nello stesso tempo)!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è certo!
Mi sembra un ping, correggimi se sbaglio.[/QUOTE

Ti sbagli su una cosa! un ddos nn è un attacco inviato da diversi pc nello stesso tempo, cioè puo essere attuato cosi, ma puo anche essere fatto da un solo pc! pero riguardo al ping nn so, putroppo nn trovo nnt su google! se trovi qualcosa puo dirmelo! non fraintendere nn voglio (come molti dicono) pappa pronta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sicuramente non è un DDoS (attacco DoS inviato da diversi pc nello stesso tempo)!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è certo!
Mi sembra un ping, correggimi se sbaglio.
Al quanto ho capito ci sono diversi modi di far connettere il winsock: TCP/UDP e HTTP
Devo dargli una bella studiata e poi devo applicarli al vb6! Se ne sai qualcosa ti prego di dirmela
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

Sicuramente non è un DDoS (attacco DoS inviato da diversi pc nello stesso tempo)!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è certo!
Mi sembra un ping, correggimi se sbaglio.[/QUOTE

Ti sbagli su una cosa! un ddos nn è un attacco inviato da diversi pc nello stesso tempo, cioè puo essere attuato cosi, ma puo anche essere fatto da un solo pc! pero riguardo al ping nn so, putroppo nn trovo nnt su google! se trovi qualcosa puo dirmelo! non fraintendere nn voglio (come molti dicono) pappa pronta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Al quanto ho capito ci sono diversi modi di far connettere il winsock: TCP/UDP e HTTP
Devo dargli una bella studiata e poi devo applicarli al vb6! Se ne sai qualcosa ti prego di dirmela

LoL non puoi velocizzare un winsock. Semplicemente non dossi niente con un winsock e un timer (anche se sono millemila). Devi utilizzare i protocolli tcp e udp, già contenuti nel VB! E poi devi utilizzare un sistema di multithreading :emoji_relieved:
 
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

Sicuramente non è un DDoS (attacco DoS inviato da diversi pc nello stesso tempo)!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è certo!
Mi sembra un ping, correggimi se sbaglio.[/QUOTE

Ti sbagli su una cosa! un ddos nn è un attacco inviato da diversi pc nello stesso tempo, cioè puo essere attuato cosi, ma puo anche essere fatto da un solo pc! pero riguardo al ping nn so, putroppo nn trovo nnt su google! se trovi qualcosa puo dirmelo! non fraintendere nn voglio (come molti dicono) pappa pronta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Al quanto ho capito ci sono diversi modi di far connettere il winsock: TCP/UDP e HTTP
Devo dargli una bella studiata e poi devo applicarli al vb6! Se ne sai qualcosa ti prego di dirmela
Ma cosa spari?
DDoS= Distributed Denial of Service(Attacco da più fonti)
DoS= Denial of Service(attacco da una sola fonte)
 
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

Ma cosa spari?
DDoS= Distributed Denial of Service(Attacco da più fonti)
DoS= Denial of Service(attacco da una sola fonte)
è quello che ho detto io.
Stai parlando con me o HACKAOS????
 
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

LoL non puoi velocizzare un winsock. Semplicemente non dossi niente con un winsock e un timer (anche se sono millemila). Devi utilizzare i protocolli tcp e udp, già contenuti nel VB! E poi devi utilizzare un sistema di multithreading :emoji_relieved:

Ho sbagliato a scrivere! sorry, volevo dire Dos, state calmini pero XD

Praticamente ho capito e so come utilizzare i protocolli, sfruttando il TCP si connette regolarmente a un sito, e appena connesso mi invia un pacchetto, insomma con la TCP si crea una connessione diretta tra 2 ip

Mentre la UDP nn è una connessione diretta vera e propria, xche si tratta di inviare un pacchetto ma questo puo andare perso o essere ricevuto!

ORA è GIUSTO (TCP): CONNETTERSI, INVIARE UN TEXT CON SCRITTO FINO AL MAX E DISCONNETERSI?
UDP non ho ancora provato

mo mi informo sul multithreading, scusa sarebbe una funzione che permette di gestire piu attività?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

@HACKAOS Non è comunque un Denial Of Service, se non cade dopo più di 2000 connessioni vuol dire, che è un Ping.
Hai presente il ping del CMD? Ecco.
E' uno degli strumenti Preferiti per Denial Of Service, perchè usa la funziona echo request MA RIPETO NON E' IL MIGLIORE!
Ti servirà qualcosa di meglio, del tuo semplice Copia e Incolla.
Apparte questo, no assistenza tecnica in questa sezione. SEGNALO!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VB6]Come velocizzare la connessione del winsock?

Sposto in assistenza tecnica