Guida [vb6] creare uno script habbo[tut-2009]

Ottima per i newbie xD ( sempre se sanno farlo,senza offesa per nessuno naturalmente xD)
 
xD penso che l'abbiano capita e MOLTO xD semplice in fondo ... :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Ragaa ho ftt tutto x bene ._. ma alla fine quandio voglio salvare il tutto mi da questo errore:
15x09w0.jpg

Xkè??? :pianto:
 
Ragaa ho ftt tutto x bene ._. ma alla fine quandio voglio salvare il tutto mi da questo errore:
15x09w0.jpg

Xkè??? :pianto:


Public source as string non devi metterlo dentro il button login ma prima di ogni altro codice quindi all'inizio della schermata, anche altri utenti hanno comesso questo errore :emoji_slight_smile:
 
bravo ho creato uno script con questa guida e mi è venuto perfetto bravo^^
 
Lory quando faccio il login mi dice errore di connessione ^-°


devi eliminare i cookie, e dopo averli eliminati prova in un hotel diverso come habbo.ch perche lo fa anche a me molte volte quindi se all'nizio nn funge su .it logga su ch e poi torna su it
 
sì lo ho ma quando lo metto in frmload mi fa sto errore e nn so come fare (nn sono un experto questa è la 1° volta)
 
lo dava anche a me questo errore, e nn ho mai saputo risolverlo. prova a scaricarti visual basic 6 full, non te lo posso postare qui su sciax perchè sarebbe warez... prova a cercare qua e la sul vecchio google....