- 19 Febbraio 2009
- 69
- 0
- Miglior risposta
- 0
Migliorare la grafica di Vb6
Ho trovato fino ad oggi 3 modi per migliorare la grafica di Vb6:
1: Ecco a voi un programma:
Si Chiama VbSkinner e inserisce un componente in Vb6 che migliora la grafica del form.
Una volta istallato il programma per far si che noi possiamo usarlo dobbiamo andare su: Project > Components > vbSkinner Pro 2 for VB6
Una volta messo nel form basta far partire il programma e lo dovremmo avere cosi':
Download :
(All'interno del rar ho messo il setup e varie skin da poter aggiungere)
P.S. Ricordate di inserire il file vbskpro2.ocx all'interno della cartella del file se lo dovete diffondere in giro , altrimenti non funziona!!!!!
2: Ancora grazie ad un'altro componente miglioreremo di molto la grafica.
Sono gli Xp-controls (controlli xp). Sono i CommandButton , TextBox , ecc...
con la grafica di Windows-Xp ecco un immagine:
DOWNLOAD:
3: Metodo del File Manifest
Molto semplice, basta creare un file ASCII con un codice e inserirlo nella cartella del file rinominandolo con lo stesso nome del file a cui volte cambiare l'aspetto. Questo file fara' acquisire al form il tema del vostro computer!!!
DOWNLOAD:
Credo di aver detto tutto
Grazie per l'attenzione spero che vi sara' utile !!!!
Ho trovato fino ad oggi 3 modi per migliorare la grafica di Vb6:
1: Ecco a voi un programma:
Si Chiama VbSkinner e inserisce un componente in Vb6 che migliora la grafica del form.
Una volta istallato il programma per far si che noi possiamo usarlo dobbiamo andare su: Project > Components > vbSkinner Pro 2 for VB6
Una volta messo nel form basta far partire il programma e lo dovremmo avere cosi':
Download :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(All'interno del rar ho messo il setup e varie skin da poter aggiungere)
P.S. Ricordate di inserire il file vbskpro2.ocx all'interno della cartella del file se lo dovete diffondere in giro , altrimenti non funziona!!!!!
2: Ancora grazie ad un'altro componente miglioreremo di molto la grafica.
Sono gli Xp-controls (controlli xp). Sono i CommandButton , TextBox , ecc...
con la grafica di Windows-Xp ecco un immagine:
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3: Metodo del File Manifest
Molto semplice, basta creare un file ASCII con un codice e inserirlo nella cartella del file rinominandolo con lo stesso nome del file a cui volte cambiare l'aspetto. Questo file fara' acquisire al form il tema del vostro computer!!!
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Credo di aver detto tutto
Grazie per l'attenzione spero che vi sara' utile !!!!
Ultima modifica: