• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Informazione vBulletin 4.0.3 – Anticipazioni

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Alcune news e novità per la versione 4.0.3 di vBulletin!

Cominciamo con l’annunciare la data di uscita: prima metà di Aprile, attorno al 15 del mese!

Ma cosa comporterà questo aggiornamento?

* Sicuramente molti bug verranno sistemati
* Verranno aggiunti nuovi widget per la sidebar
* Verranno sistemate (si spera tutte) le stylevars che non funzionavano nelle precedenti versioni
...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, sono il proprietario di vbskin.org.

Visto che il mio sito è messo male nel ranking in google, copiandomi la news mi avete fatto perdere un po' di posizioni... ;) vi ringrazio per aver citato la fonte, ma potreste lasciare su questa discussione solo un abstract e un link alla notizia direttamente, invece che alla mia homepage?
Dopotutto la notizia è stata scritta completamente da me e sto puntando su materiale interessante per lanciare il mio sito.

Grazie per la comprensione!
 
Ultima modifica:
Ciao, non era nelle mie intenzioni abbassare di grado il pagerank del tuo sito.. ho modificato la fonte con la pagina dell'articolo intero.

mi scuso per il disagio.
 
No problem! Ti dispiacerebbe mantenere solo le prime 3 righe della news e un link "leggi tutto su vbskin.org"?

Altrimenti non scalo google se tutto l'articolo si trova qui su sciax2, che è un sito molto piu' importante del mio ;)

Grazie ancora!
 
bhè.. credo che se non fosse stato per te non avremmo avuto quelle info, quindi ti è dovuto.. accontentato anche sta volta ;)
 
Grazie ragazzi! ;)
Se scopro altre novità posso aprire dei thread in questa sezione?
 
Mi scuso con jgas, e colgo l'occasione per ricordare che gli utenti e a maggior ragione i Recensionist non dovrebbero fare copia e incolla interamente da altri siti, anche se citandone la fonte. Al massimo potrebbero prendere spunto da altri articoli per scriverne uno di proprio pugno. Spero non riaccada.
Grazie ragazzi! ;)
Se scopro altre novità posso aprire dei thread in questa sezione?
Si puoi aprire dei thread, ma in questo caso non puoi inserire solo una parte dell'articolo col link che rimanda al tuo sito perchè da regolamento verrebbe considerato spam.
In questo caso è stata fatta un eccezione visto che l'articolo era stato interamente riportato da un nostro Recensionist, e tu ci hai giustamente chiesto di rimuoverlo parzialmente.
 
ammetto che ho sbagliato, abbiamo risolto.. non fatemi sentire ancora più in colpa, non ho mica defacciato il forum ::emoji_relieved:

non riaccadrà.
 
Grazie, avete gestito la cosa in maniera molto professionale e corretta ;)
 
Aggiornamento: vbskin.org come sito non esiste più quindi i Mod dovrebbero chiudere la news oppure citarla da qualche altro sito FUNZIONANTE.