Eh si ragazzi dopo il tema quello del vB 3.8.4 mi so messo a fare anche il 4.0x Pian piano ma lo sto facendo!
Visto che non posso fare screen qui su sto pc vi posto il sito:
RIMOSSO by Vinny
Il sito puo essere postato :
1. Non e un sito che sia per utenza
2. Per dimostrazione Tema
3. Chiedero CENSURA appena finirò il tema
Quindi posso postarlo!
Allora... cosa ho combinato tutto sto tempo?
Allora prima cosa ho reso la parte sopra dell'header il "WELCOME BLOCK" Simile al vBulletin e credo di esserci riuscito e ho messo anche il login bene e alla perfezione.
Poi ho reso nell'header molte cose evidenti che nel MyBB non ci sono ad esempio "ULTIMO MESSAGGIO" lo messo sopra nella barra e quell'altra sotto lo levata poi ho spostato last post e lo messo dietro.. tutte queste piccole cose.. dopo di che ho modificato il NAVIGATORE che e piu assomigliante al vBulletin..
Dopo di che ho messo la barretta che dice lo staff ecc.. dopo ancora.. sotto le statistiche della board lo reso piu vB..
Il container lo reso alla vBulletin ... dopo di che all'interno per creare il topic non e piu a destra ma a "SINISTRA" come il vB ripetuto anche 2 VOLTE
Poi dopo tutte queste cose una volta loggati il benvenuto e in alto a destra bello semplice! come il vB
Sto cercando di mettere le info quelle viste nel cosetto giallo solo per i GUEST ma per ora non ci riesco >.< pero e un problema che risolvo presto ^^
Comunque le modifiche le potete vedere nel link li sopra ^^
Vi postero gli aggiornamenti pian piano..
Ora sto cercando di fare il profilo alla vBulletin ^^
Visto che non posso fare screen qui su sto pc vi posto il sito:
RIMOSSO by Vinny
Il sito puo essere postato :
1. Non e un sito che sia per utenza
2. Per dimostrazione Tema
3. Chiedero CENSURA appena finirò il tema
Quindi posso postarlo!
Allora... cosa ho combinato tutto sto tempo?
Allora prima cosa ho reso la parte sopra dell'header il "WELCOME BLOCK" Simile al vBulletin e credo di esserci riuscito e ho messo anche il login bene e alla perfezione.
Poi ho reso nell'header molte cose evidenti che nel MyBB non ci sono ad esempio "ULTIMO MESSAGGIO" lo messo sopra nella barra e quell'altra sotto lo levata poi ho spostato last post e lo messo dietro.. tutte queste piccole cose.. dopo di che ho modificato il NAVIGATORE che e piu assomigliante al vBulletin..
Dopo di che ho messo la barretta che dice lo staff ecc.. dopo ancora.. sotto le statistiche della board lo reso piu vB..
Il container lo reso alla vBulletin ... dopo di che all'interno per creare il topic non e piu a destra ma a "SINISTRA" come il vB ripetuto anche 2 VOLTE
Poi dopo tutte queste cose una volta loggati il benvenuto e in alto a destra bello semplice! come il vB
Sto cercando di mettere le info quelle viste nel cosetto giallo solo per i GUEST ma per ora non ci riesco >.< pero e un problema che risolvo presto ^^
Comunque le modifiche le potete vedere nel link li sopra ^^
Vi postero gli aggiornamenti pian piano..
Ora sto cercando di fare il profilo alla vBulletin ^^
Ultima modifica: