• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Eh si ragazzi dopo il tema quello del vB 3.8.4 mi so messo a fare anche il 4.0x :emoji_smiley: Pian piano ma lo sto facendo!
Visto che non posso fare screen qui su sto pc vi posto il sito:

RIMOSSO by Vinny

Il sito puo essere postato :

1. Non e un sito che sia per utenza
2. Per dimostrazione Tema
3. Chiedero CENSURA appena finirò il tema

Quindi posso postarlo!

Allora... cosa ho combinato tutto sto tempo?

Allora prima cosa ho reso la parte sopra dell'header il "WELCOME BLOCK" Simile al vBulletin e credo di esserci riuscito e ho messo anche il login bene e alla perfezione.
Poi ho reso nell'header molte cose evidenti che nel MyBB non ci sono ad esempio "ULTIMO MESSAGGIO" lo messo sopra nella barra e quell'altra sotto lo levata poi ho spostato last post e lo messo dietro.. tutte queste piccole cose.. dopo di che ho modificato il NAVIGATORE che e piu assomigliante al vBulletin..
Dopo di che ho messo la barretta che dice lo staff ecc.. dopo ancora.. sotto le statistiche della board lo reso piu vB..

Il container lo reso alla vBulletin ... dopo di che all'interno per creare il topic non e piu a destra ma a "SINISTRA" come il vB ripetuto anche 2 VOLTE :emoji_smiley:

Poi dopo tutte queste cose una volta loggati il benvenuto e in alto a destra bello semplice! come il vB :emoji_smiley:

Sto cercando di mettere le info quelle viste nel cosetto giallo solo per i GUEST ma per ora non ci riesco >.< pero e un problema che risolvo presto ^^

Comunque le modifiche le potete vedere nel link li sopra ^^

Vi postero gli aggiornamenti pian piano.. :emoji_smiley:

Ora sto cercando di fare il profilo alla vBulletin ^^
 
Ultima modifica:
Il tema è ottimo, molto simile al vbulletin. Ottimo lavoro vinny ^^
 
Profilo al 100% :emoji_smiley:
Allora per farvi vedere le robe creero un USER chiamato OSPITE poi daro nel topic NOME E PASSW cosi potrete vedere le robe che ha l'utente!
Dopo di che risposta veloce lo messa ancora piu piena di opzioni e molto piu leggera!

Style leggero al 100%

;) Distinti Saluti ^^
 
Bellissimo...Mi sto mettendo a piangere dalla gioia xD
Quanto sarà pronta questa meraviglia? °_°
 
Manca poco e l'avrai xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate doppio post ma e una news importante..

Manca poco alla pubblicazione! Neanche mezza settimana e il Tema sara vostro.

I Problemi che c'erano si sono FIXXATi come si dice >.< Allora i problemi erano i seguenti:

-Reputazione "La dava all'amministratore" ora lo da all'utente selezionato
-Avvertimento "Avvertiva l'amministratore" ora avverte l'utente
-Modifica messaggio "dava problemi che non riusciva a modificare bene" ora va alla grande
-Rispondi citando "non quotava" ora quota

Abbiam modificato sotto l'avatar la posizione dei messaggi e la data di registrazione per farlo tipo vBulletin
 
Ultima modifica:
Senti,Su AllMybb c'e una skin per mybb simile alla tua...Anzi UGUALE! Come mai? ^^
 
Fate conto che ci siam in 2 che lavoriamo sullo Style.. solo che lo AllMyBB ha potuto crearlo prima che potessi io per problemi miei .. quindi.. stiam facendo assieme la style solo che io la faccio per conto mio e loro per conto loro ma a loro e privata a me e pubblica a voi. 1
2. Non e identica perche cambiano molte cose.. Non puzza di niente perche io non mi metto a copiare ^^ Poi se la pensate cosi cavoli vostri ^^ Io ci spendo ore sul tema e non copio gli altri ^^
 
Ah,Ok scusami allora ;)
ps.Quella di allmybb è strabuggata....la tua quanto sarà pronta? ^^
 
Fate conto che ci siam in 2 che lavoriamo sullo Style.. solo che lo AllMyBB ha potuto crearlo prima che potessi io per problemi miei .. quindi.. stiam facendo assieme la style solo che io la faccio per conto mio e loro per conto loro ma a loro e privata a me e pubblica a voi. 1
2. Non e identica perche cambiano molte cose.. Non puzza di niente perche io non mi metto a copiare ^^ Poi se la pensate cosi cavoli vostri ^^ Io ci spendo ore sul tema e non copio gli altri ^^

Vinny tranqui tu sei vinny xD e loro sono loro :emoji_smiley: ho usato quella della versione vecchia tua e ora userò di sicuro anche questa!!
 
:emoji_relieved: Grazie.. Abbiamo fatto varie modifiche ora dobbiamo aggiustare 2 cosete ed sara TUTTO pronto!