VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Nome server
VeasCraft
Versione server
1.4.6/1.4.7
IP Server
77.111.205.188:25565
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/24
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
Pvp-Factions
DEDICATO [32 gb di ram, intel core i7 quad core, 999 SLOT 0% lag]
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bukkit
Si
Plugins installati
i Più importanti
Note aggiuntive
Al momento non cerchiamo staff, quando saremo di più ne cercheremo fatevi notare, Entrate e divertitevi, buona permanenza!
Do il permesso a l'utente di sciax2: VeasCraft ( Fondatore server )
Di dare aggiornamenti e rispondere al posto mio
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica:
Riferimento: VeasCraft[32 GB][999 SLOT][ANTIBOT][0 LAG] [1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Ham

Rinomino inserendo un titolo più consono al regolamento.
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Voto Server:
9/10

Sono stato 2 ore sul server non mi ha laggato per nulla anche se ho una connessione che va a carbonella. Davvero un ottimo server. Non do' 10/10 per due motivi:
- non si sfrutta bene tutto il potenziale dei plugin. Abilitate i kit essential così uno non deve andare sempre ai distributori che fanno laggare!
- Le chest consiglio di metterle non solo per i VIP ma anche farle pagare con i soldi del server tipo 100 al giorno o altro.

Ottimo comunque. Bhe con 32 GB di ram che ci si doveva aspettare?
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Voto Server:
9/10

Sono stato 2 ore sul server non mi ha laggato per nulla anche se ho una connessione che va a carbonella. Davvero un ottimo server. Non do' 10/10 per due motivi:
- non si sfrutta bene tutto il potenziale dei plugin. Abilitate i kit essential così uno non deve andare sempre ai distributori che fanno laggare!
- Le chest consiglio di metterle non solo per i VIP ma anche farle pagare con i soldi del server tipo 100 al giorno o altro.

Ottimo comunque. Bhe con 32 GB di ram che ci si doveva aspettare?

Grazie per il voto
Abbiamo preso in considerazione le sue dichiarazioni, ci scusiamo per il fatto di non aver messo il /kit lo abbiamo sinceramente dimenticato ma adesso è Funzionate /kit tools
Per la banca abbiamo deciso pure di darla a soldi minecraft, per sapere prezzo leggi sul server
Grazie e divertitevi.
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Voto server
10/10
Non lagga di niente, mai crash sempre online, Staff competente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Bel server, voto 8/10 solo perchè manca un antibot decente...Mentre ero on c'era un nabbo che continuava a bottare e mi infastidiva non riuscire a leggere la chat...Sicuramente un server da 32 gb non lo tiri giù manco a pagare, però la chat intasata è brutta e fastidiosa...

Se mettessero un antibot decente sarebbe sicuramente bellissimo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Bel server, voto 8/10 solo perchè manca un antibot decente...Mentre ero on c'era un nabbo che continuava a bottare e mi infastidiva non riuscire a leggere la chat...Sicuramente un server da 32 gb non lo tiri giù manco a pagare, però la chat intasata è brutta e fastidiosa...

Se mettessero un antibot decente sarebbe sicuramente bellissimo :emoji_slight_smile:

Scusa, e impossibile abbiamo antibot pure testato, sicuramente qualche admin ha messo l'antibot OFF con il comando, farò in modo di lasciarlo ON ;)
-----------------------------
Abbiamo capito il problema, quando facciamo /reload (avvolte) , l'antibot si mette OFF, Cercheremo di fare meno reload, lo useremo solamente per casi urgenti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Perfetto, lieto di essere stato utile ;)

Eventualmente mettete a conoscenza di questo problema tutti gli admin, così che una volta reloaddato facciano direttamente il comando per mettere l'antibot on e non avere problemi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Perfetto, lieto di essere stato utile ;)

Eventualmente mettete a conoscenza di questo problema tutti gli admin, così che una volta reloaddato facciano direttamente il comando per mettere l'antibot on e non avere problemi :emoji_slight_smile:

Ovviamente, Ma credo che questo problema non ci sarà più faremo meno reload, e quando faremo reload lo attiveremo subito ;)

:censurato: By IlRiccoNayco
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Ovviamente, Ma credo che questo problema non ci sarà più faremo meno reload, e quando faremo reload lo attiveremo subito ;)

:censurato: By IlRiccoNayco

Non si recluta staff all'interno del forum, censuro.
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Mi scusi, credevo che non si poteva dare solamente skype e altri account per contattarsi
Comunque UP!

Tranquillo l'importante è che ora tu ne sia consapevole, come dovresti esserlo del fatto che solo l'autore del topic può dare aggiornamenti sul server.

Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata al regolamento generale prima di continuare. http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Tranquillo l'importante è che ora tu ne sia consapevole, come dovresti esserlo del fatto che solo l'autore del topic può dare aggiornamenti sul server.

Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata al regolamento generale prima di continuare. http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html

Il fondatore sono io, ma ho detto al mio amico di postare quindi do aggiornamenti io.. (Ma se non posso farò fare a lui )
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Il fondatore sono io, ma ho detto al mio amico di postare quindi do aggiornamenti io.. (Ma se non posso farò fare a lui )

O fai inserire nel topic che tu puoi dare aggiornamenti oppure dovrà fare tutto lui.
 
Riferimento: VeasCraft[1.4.6/1.4.7][No Whitelist][No Hamachi]

Grazie.
Up!
Votando il server avrai dei premi :emoji_slight_smile: