[VECCHIO THREAD] Riorganizzazione Ruoli Staff

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
[FONT=Helvetica, sans-serif]Cari Utenti,

L'esponenziale crescita dello Sciax2 Forum ci ha imposto di elaborare un nuovo modello di gestione della community che permetterà di migliorare ancora di più facilitando lo svolgimento di alcuni compiti essenziali.
Abbiamo attuato una grande riorganizzazione dello staff prevista dal Piano Ottimizzazione Sciax2 che porterà molti cambiamenti positivi sia per la più razionale divisione dei compiti all'interno del forum, sia per il ritorno di alcuni grandi nomi che già conosciamo e sapranno dare un contributo fondamentale affinchè il forum migliori sempre più.

I nuovi vice amministratori avranno compiti ben specifici in modo tale che sia i moderatori che gli utenti stessi sapranno esattamente a chi rivolgersi a seconda dei vari problemi. Ve li segnaliamo qui di seguito:

User Assistant -> Francescop93

[FONT=Helvetica, sans-serif]
- Risponde all'assistenza utenti via posta (info@Sciax2.it) o direttamente sul forum via pm.
[/FONT]
[FONT=Helvetica, sans-serif]
- Raccoglie le migliori proposte degli utenti
[/FONT]
[FONT=Helvetica, sans-serif]
- Legge le segnalazioni degli utenti e li aiuta a risolvere problemi legati all'uso del forum, controversie, sban... + Coordinazione Giurati Graphic
[/FONT]

[FONT=Helvetica, sans-serif]
Marketing Manager -> Posto momentariamente non ricoperto da nessuno

[/FONT][FONT=Helvetica, sans-serif]- Si occupa a stretto contatto con il founder della pubblicità interna (banner, affiliazioni, sponsor) ed esterna (immagine del forum, target, indicizzazione)[/FONT] [FONT=Helvetica, sans-serif]
- Gestisce le attività di marketing interno come promozioni vip/gold, newsletter e propone nuove iniziative commerciali
[/FONT]

[FONT=Helvetica, sans-serif]Competition Manager -> Abe
[/FONT][FONT=Helvetica, sans-serif]- Organizza le competizioni e gli eventi della community, gestisce le iscrizioni, i vincitori e i premi delle stesse.[/FONT] [FONT=Helvetica, sans-serif]

Staff Manager -> Francescop93

[/FONT][FONT=Helvetica, sans-serif]- Organizza l'attività dei moderatori e realizza un rendiconto sulla loro attività[/FONT] [FONT=Helvetica, sans-serif]
- A stretto contatto con il founder gestisce le nuove assunzioni dei moderatori e gli eventuali esoneri o promozioni
+ Coordinazione Journalist Team
[/FONT]

[FONT=Helvetica, sans-serif]Amministratore Delegato
[/FONT][FONT=Helvetica, sans-serif] -> R3tr0s

- Insieme al founder coordina in maniera generale tutti i team oltre al contenuto delle varie sezioni
[/FONT][FONT=Helvetica, sans-serif]
- [/FONT]
[FONT=Helvetica, sans-serif]Gestisce il forum dal lato tecnico e amministrativo[/FONT]
[FONT=Helvetica, sans-serif]- Insieme al founder si occupa di tutto ciò che è non elencato

[FONT=Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[/FONT]Amministratore Generale -> Sciax2

[FONT=Helvetica, sans-serif]- Coordina in maniera generale tutto lo staff e il forum[/FONT][FONT=Helvetica, sans-serif]
- [/FONT]
[FONT=Helvetica, sans-serif]Gestisce il forum dal lato tecnico e amministrativo[/FONT]
[FONT=Helvetica, sans-serif]- Si occupa di tutto ciò che è non elencato
[/FONT]
[/FONT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person