Release Vedere chi visita il tuo profilo [applicazione seria]

francescobaz

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2009
229
0
Miglior risposta
0
Allora, io cercando su facebook ho trovato un applicazione molto carina allo scopo di farti vedere chi ti visita il profilo.
Questa applicazione nota come SBTracker, riconosce l'ip di un pc e ti annota l'ora e la data della visita nel tuo profilo proprio in una lista completa, la probabilità di annotazione è molto buona (60%).
questa è la pagina, si intuisce come farlo funzionare, non c'è bisogno di guide :ragione:, andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

commentate :repuni:

Ps. bisogna per forza aggiungere il box al proprio profilo senò non annota :soso:
 
Ultima modifica:
Odio queste applicazioni .-.

Comunque, l'hai sviluppata tu? :emoji_slight_smile:

no, non l'ho sviluppata io :emoji_relieved:

Come si aggiunge il box?

guarda bene, ci dovrebbe essere l'opzione...

_______________________________________

comunque sia, facebook ha bloccato l'applicazione da poco :emoji_slight_frown: quindi non credo riprenda a funzionare ma è possibile che forse l'applicazione si sposta in un altra pagina. comunque appena la rimettono avviso.
 
L'applicazione non funge al 100%,
ma individua solo quelli che si fanno
un giro nel tuo profilo, quello che cliccano
mi piace o commentato i tuoi link,
quelli con cui chatti ecc.
Niente di più!
 
Applicazione poco utile ma non sò se la proverò. Comunque la stavano o devono chiudere quindi non sò se durerà a lungo xD
 
L'applicazione non funge al 100%,
ma individua solo quelli che si fanno
un giro nel tuo profilo, quello che cliccano
mi piace o commentato i tuoi link,
quelli con cui chatti ecc.
Niente di più!

no arthur, non è la solita applicazione che ti sbatte li persone che ti taggano o mettono mi piace.. ti crea una lista in una pagina da quando metti il box di tutte le persone che entrano nel tuo profilo dato che quel box rileva il pc.. difatti se entri con il proprio pc in un altro account non ti appare la visita ma credimi funziona! e non c'era gente che ha commentato link recentemente anzi quelli che hanno commentato proprio non c'erano.. o.O tranne 1

Edit: io non ho mai detto che funge al 100% ma al 60%, lo dice anche l'applicazione stessa..
 
E inutile xD

xk quella applicazione conta quante volte ha scritto una persona sul tuo profilo